Alessia Marcuzzi prima di ricorrere alla chirurgia estetica | Irriconoscibile

Com’era la famosa conduttrice italiana, Alessia Marcuzzi, prima di ricorrere ai ritocchi della chirurgia estetica? Quasi irriconoscibile da allora: ecco com’è cambiata nel tempo.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – LettoQuotidiano.it

Negli ultimi anni l’abbiamo vista ricoprire innumerevoli ruoli nel mondo dello spettacolo italiano. Famosa conduttrice di molti reality come ad esempio Temptation Island Vip 2, in carriera ormai da parecchi anni. Ha cavalcato l’onda del successo senza mai scendere, tenendo ben saldo il suo nome nelle menti della gente.

L’abbiamo visto persino ricoprire il fatidico ruolo da conduttrice delle “Iene”, insomma la giovane conduttrice ha alle sue spalle anni di carriera e di successo tanto che la sua fama la precede. I fan appassionati però, ovvero coloro che la seguono fin dalle sue prime comparse in televisione, hanno riscontrato un cambiamento quasi radicale nel suo aspetto esteriore.

Alessia Marcuzzi: irriconoscibile dopo aver ricorso alla chirurgia estetica

La bellissima donna dal carattere forte e determinato, nell’ultimo periodo è finita sul tanto temuto programma di “Striscia la Notizia”. Tutti sappiamo che il programma cerca in tutti i modi di portare verità celate nelle case di tutti noi. Oltre alle varie truffe ed alle varie irregolarità, tratta anche di argomenti d’origine estetica. Il tutto è reso possibile dalla tanto temuta rubrica “Fatti e Rifatti”.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – LettoQuotidiano.it

Secondo la rubrica “Fatti e Rifatti” e secondo lo screening test, pare che la famosa conduttrice abbia esagerato con i piccoli interventi di chirurgia estetica. Confrontando infatti delle foto scattate al debutto di Alessia nel mondo dello spettacolo e delle foto scattate di recente, il cambiamento è incredibile.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi, perché è finita con Facchinetti | Dopo anni la triste verità

Secondo alcuni esperti sono molti i ritocchi adottati dalla conduttrice, si presume che abbia ricorso alla chirurgia estetica anche per la forma fisica: oggi tonica e spettacolare, ieri morbida e burrosa.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – LettoQuotidiano.it

Gli altri interventi visibili anche ad occhio nudo sono quelli fatti: al naso ( adesso più levigato e fine), alle labbra (rimpolpate e molto più voluminose), al decolté ( ridotto di un paio di taglie poiché era troppo prosperoso).

Insomma sono innumerevoli i piccoli ritocchi che la conduttrice ha deciso di affrontare, anche se era comunque una bellissima donna.

Impostazioni privacy