Barbara D’Urso cacciata da Mediaset: Pier Silvio la lascia a casa

Barbara D’Urso praticamente cacciata dalla Mediaset: cambi di programma, taglio ai costi ed al personale, Pier Silvio licenzia la famigerata conduttrice. Ecco i retroscena.

Barbara D'Urso e Pier Silvio
Barbara D’Urso e Pier Silvio – LettoQuotidiano.it

La regina della conduttrici di canale 5 ben presto verrà lasciata a casa come deciso da Pier Silvio Berlusconi. Negli anni Barbara si è fatta strada nel mondo dello spettacolo portando avanti la conduzione di molti programmi da sola, ad oggi però pare che la favola sia diventata un incubo.

Iniziò con la conduzione di un solo programma, fino ad arrivare a condurne tre contemporaneamente. Diventando così una temibile avversaria per tutti coloro che lavorano ormai da anni nel mondo dello spettacolo. Le brutte notizie però non tardano mai ad arrivare.

Barbara D’Urso licenziata e lasciata a casa da Pier Silvio Berlusconi, tutti i retroscena della vicenda

Tutto ha inizio molti mesi fa, si iniziava così a vociferare un taglio dei costi e un cambio radicale per la famosa casata televisiva Mediaset. Nessuno però si sarebbe mai aspettato una situazione del genere, compresa la diretta interessata. Secondo Pier Silvio infatti, i programmi della D’Urso solo ormai di basso conto, ha infatti detto:

“Quel tipo di infotainment a 360 gradi, non credo abbia più grande senso”

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – LettoQuotidiano.it

Pier Silvio ha quindi preso la sua decisione, dovremo dire addio alla conduzione della D’Urso a “Domenica Live“, “Live- Non è la D’Urso” e molto probabilmente anche a “Pomeriggio Cinque“. Questo verrà ridimensionato interamente, è possibile però che anch’esso venga eliminato definitivamente. La conduttrice si è quindi trovata con le spalle al muro, i provvedimenti verranno adottati già da gennaio 2022.

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso struccata, ridicolizzata sui social da lui | È saltata la luce

Nonostante questo però si vocifera un’ultima collaborazione tra le due parti, pare che alla conduttrice sia stato promesso un possibile prime time poiché il contratto con l’azienda le scadrà a dicembre del 2022. I programmi della D’Urso non sono gli unici ad aver subito dei tagli radicali, anche Federica Panicucci ha dovuto fai i conti con Pier Silvio. L’unico fuori pericolo momentaneamente pare solo Francesco Vecchi.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – LettoQuotidiano.it

Al posto di Barbara ci sarà molto probabilmente Simona Branchetti. La conduttrice nel corso della pandemie si è aggiudicata la stima ed il rispetto di tutti i suoi collaboratori. I diretti interessati però non hanno ancora espresso la loro opinione a riguardo.

Impostazioni privacy