Gf Vip 6, Aldo Montano ha perso un figlio | Non lo sapeva nessuno

Nella casa del Gf Vip 6, in seguito alle tante polemiche di questi giorni sulle parole pronunciate da Alfonso Signorini sull’aborto, si è parlato di quanto accaduto a due concorrenti: Manila Nazzaro e Aldo Montano.

Gf Vip 6 Manila Nazzaro Aldo Montano -Lettoquotidiano
Gf Vip 6 Manila Nazzaro Aldo Montano -Lettoquotidiano

I due si sono trovati a vivere drammi molto simili.

Momenti di condivisione al Gf Vip 6

All’interno del GF Vip, Aldo Montano e Manila Nazzaro si sono confrontati e in un momento di condivisione si confidano e raccontano alcuni momenti tragici che hanno vissuto: entrambi hanno subito la perdita di un figlio dovuto ad un aborto spontaneo.
L’ex schermidore italiano, stava chiedendo alla conduttrice televisiva e radiofonica,  Manila Nazzaro come avesse passato la notte e del perché mostrasse un volto così triste.
A quel punto Manila ha confessato, cosa stesse motivando il suo stato d’animo: il suo aborto spontaneo avvenuto di recente.
Per l’appunto un anno fa, era il novembre del 2020, la donna ha perso un figlio a causa di un aborto spontaneo.
Il tragico evento all’epoca ha buttato nello sconforto Manila, che di recente ha mostrato segni di una visibile tristezza all’interno della casa.

Toccante confessione di Aldo a Manila

A quelle parole Aldo Montano, si lascia andare e gli mostra un tatuaggio e ne spiega il significato affermando:
Questo qua è per la stessa cosa che hai passato tu. Tanti anni fa…”.
Dopo aver condiviso questa tragica condizione Aldo e Manila si sono abbracciati, mentre tra le lacrime Manila gli ha detto:
Allora puoi capire, perché purtroppo certe cose se non le vivi non riesci a sentirle”.
Questo momento toccante, che ha riguardato Aldo Montano è relativo ai tempi in cui l’uomo era impegnato con Antonella Mosetti, un periodo in cui la coppia perse due bambini a causa di aborti spontanei.
Impostazioni privacy