Sanremo 2022, clamoroso in RAI: ribalto totale alla conduzione | Amatissima dagli italiani

Sanremo 2022: sarà lei ad affiancare Amadeus per la conduzione della 72ª edizione del Festival. Di chi si tratta? Lei è amatissima dagli italiani!

Amadeus Sanremo 2022
Amadeus – LettoQuotidiano.it

Manca sempre meno all’inizio del nuovo anno televisivo e tutto ciò è sinonimo di Sanremo. Infatti, è quasi tutto pronto per il debutto della Settantaduesima edizione del Festival della Canzone Italiana, condotto, per la terza volta consecutiva, da Amadeus.

Le sorprese di quest’anno sono molte, però alcune ancora non sono state svelate. Però, ciò che sta lasciando tutti a bocca aperta in queste ore sarebbe il nome della conduttrice che dovrebbe affiancare Amadeus. Di chi si tratta? Lei è amatissima dagli italiani!

Sanremo 2022: chi sarà la conduttrice del Festival?

Come risaputo, la Settantaduesima edizione della kermesse canora più importante d’Italia sarà condotta, per la terza volta di seguito, da uno degli showmen più apprezzati della RAI: Amadeus.

Il Festival di Sanremo, però, è frequentemente sulla bocca di tutti perché è capace di stupire sempre gli spettatori. Infatti, l’ultima chicca vedrebbe a fianco del presentatore di Rai Uno una conduttrice di successo, amatissima dagli italiani: di chi si tratta? Scopriamolo!

Sanremo 2022 conduttori
Amadeus – LettoQuotidiano.it

Potrebbe interessarti anche: Fiorello ci sarà a Sanremo 2022? Amadeus spiffera qualcosa

Alessia Marcuzzi al Festival di Sanremo

Ebbene sì, Cari Lettori! Il nome della presunta conduttrice di Sanremo 2022 sarebbe quello della bellissima conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. Come ben sappiamo, la Marcuzzi è molto amata dal pubblico italiano.

Infatti, stando a quanto rivelato dal settimanale di Alfonso Signorini “Chi”, la presentatrice TV sarebbe in trattative per la conduzione di ben tre serate per la Settantaduesima edizione del Festival di Sanremo.

Alessia Marcuzzi Sanremo 2022
Alessia Marcuzzi – LettoQuotidiano.it

All’aver appreso la notizia di questa presunta conduzione e, specialmente, di questo ritorno alle scene, gli ammiratori della showgirl romana sono rimasti senza parole. Effettivamente, i messaggi di contentezza sui social network sono stati tantissimi.

Ora non ci resta che attendere un’eventuale conferma, come molti sperano, o un’eventuale smentita. Scopriremo solo vivendo la verità!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Sareste contenti di vederla presentare il Festival? A voi i commenti!

Impostazioni privacy