GF Vip 6, Aldo prende in braccio Manila come una principessa ma scopre tutto

GF Vip 6: Aldo, buon amico di Manila, la prende in braccio ed involontariamente le scopre il lato B. Lui dopo aver rivisto l’intera scena rimane del tutto sconvolto.

Aldo Montano e Manila Nazzaro
Aldo Montano e Manila Nazzaro – LettoQuotidiano.it

Nelle ultime puntate del famoso programma televisivo condotto dal famigerato Alfonso Signorini, ne stanno capitando di tutti i colori. Tutti i concorrenti infatti hanno formato dei gruppetti, poiché alcuni di loro hanno creato un legame indissolubile a differenza di molti altri.

Abbiamo visto infatti innumerevoli scenate realizzate dai gieffini all’interno della casa, come ad esempio quelle che coinvolgono la giovane coppia formata da Lulù e Manuel. Questi ultimi vivono realtà be diverse fra loro e per questo, il più delle volte, non riescono a comprendersi al meglio.

Aldo e Manila, lui la prende in braccio ed involontariamente la scopre davanti a tutti gli spettatori del GF Vip 6

Alcuni dei legami più belli che si sono formati all’interno delle mura della casa del Grande Fratello, che ci hanno fatto realmente appassionare, sono proprio i legami di amicizia. Alex e Soleil ne sono un chiaro esempio, anche se, in molti presuppongono che fra i due in realtà ci sia del romantico. Dubbio che assale gli spettatori anche per quanto riguarda i due gieffini Aldo e Manila, entrambi rispettivamente impegnati in una relazione sentimentale con persone al di fuori della casa.

Aldo Montano e Manila Nazzaro in confessionale
GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

Tra i due infatti è nato un legame particolare che potrebbe essere frainteso molto facilmente. Certo, sono molti gli sguardi d’intesa, ma in questi si vede chiaramente che si tratta di pura e semplice complicità. Nello svolgersi degli scorsi giorni, i gieffini hanno avuto la brillante idea di organizzare una sorta di festa a sorpresa per il tanto stimato compagno: Aldo.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, Aldo vicinissimo a Manila | Grande sofferenza per la diagnosi

Oltre alle varie decorazione ed ai vari auguri ricevuti, i ragazzi hanno pensato di fare uno scherzo ad Aldo, inserendo così Manila in un gigantesco pacco regalo di colore blu. Scartando il regalo e vedendo Manila al suo interno, Aldo non ha esitato a ringraziarla.

Aldo Montano scopre Manila Nazzaro
Il momento in cui Aldo Montano scopre Manila Nazzaro – LettoQuotidiano.it

Prendendola in braccio però, involontariamente, a Manila le si è alzato tutto il vestito. Nel rivedere il video, Aldo ha provato un grosso imbarazzo poiché alla ragazza le si vedeva praticamente tutto il lato B!

Impostazioni privacy