Ignazio Moser, drastico calo di peso: ha perso 10 chili | Sta male

Ignazio Moser ha un grave problema di salute che lo ha portato a perdere 10 kg. Che cosa gli sta succedendo? Scopriamolo insieme.

Ignazio Moser cambiamento
Ignazio Moser – lettoquotidiano.it

Cosa sta succedendo ad Ignazio Moser? Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha perso 10 kg e le sue condizioni di salute preoccupano.

Ignazio Moser preoccupa i fan, ecco che cosa gli sta succedendo

Ignazio Moser è il fidanzato di Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. I due si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip nell’anno 2017. Al tempo lui era single mentre lei era fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Cecilia e Ignazio si sono innamorati nella casa e da quel momento non si sono più lasciati.

Dal loro primo incontro sono passati 4 anni e i due sono più innamorati che mai. Convivono da un po’, hanno due cani e si augurano in futuro di poter convolare a nozze ed allargare ancora di più la loro già meravigliosa famiglia. Mai al centro di gossip e pettegolezzi malevoli, Cecilia e Ignazio sono una coppia forte e meravigliosa.

Ignazio e Cecilia
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Recentemente l’ex gieffino si è mostrato sui social parlando di un problema di salute che lo ha fatto preoccupare non poco e a causa del quale ha perso ben 10 kg. Che cosa gli sta succedendo? I fan sono preoccupati per lui.

Che problema di salute ha il fidanzato di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser ha perso 10 kg e le sue condizioni di salute preoccupano i fan. Cosa sta accadendo all’ex gieffino? Qualche settimana fa il cognato di Belen Rodriguez aveva annunciato di voler prendere una pausa dai social per dedicare un po’ di tempo a sé stesso e staccare completamente la spina.

Ora l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è tornato su Instagram per aggiornare i suoi follower sulla sua salute. A quanto pare, quello che sembrava essere un malessere psicologico era in realtà un problema fisico piuttosto serio.

Moser è stato colpito da un parassita intestinale che gli ha procurato dolori e perdita di appetito. Questo problema di salute gli ha fatto perdere ben 10 kg. Per qualche settimana il giovane ha dovuto mettere in stand-by la sua vita: niente allenamenti solo riposo e visite mediche.

Ignazio Moser
Ignazio Moser

LEGGI ANCHE—> Paura per Ignazio Moser, non sta bene: “Sto cercando di capire come curarmi”

Come ha affermato però lui stesso, il peggio è passato e fortunatamente è sulla via della guarigione. Ha ripreso la sua routine alimentare ed è tornato anche a fare attività fisica. I fan di Ignazio possono tirare un sospiro di sollievo, la situazione è sotto controllo e il loro beniamino tornerà presto più in forma che mai.

Ignazio Moser
Ignazio Moser prima e dopo (con 10 kg in meno)-Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy