Gf Vip 6, scoppia la polemica nella casa: Lulù finge di stare male per dormire con Manuel

Dopo la puntata del GFVip, prosegue la travagliata storia d’amore di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. La principessa sta facendo di tutto per tenere stretto il giovane tra le sue braccia.

La ragazza è davvero molto gelosa del suo Manuel, nonostante si conoscano da soli 20 giorni. Molti utenti, infatti, credono che il suo comportamento sia veramente troppo esagerato.

Lulù e Manuel

Lulù e Manuel, la coppia più discussa del momento. In questi ultimi giorni abbiamo visto la principessa molto presa da questa storia, invece, il ragazzo un po’ meno. 

Infatti, durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2021, Manuel ha rivelato di avere bisogno dei propri spazi e di voler dormire con Aldo Montano svelando, poi, la propria decisione a Lulù. 

Quest’ultima, in giardino, con Manila Nazzaro, ha ammesso di esserci rimasta male. L’ex Miss Italia le ha consigliato: 

“La cosa che devi capire è che non c’è bisogno di correre qui dentro.”

Ma Lulù non si arrende e rivela: 

“Non è questione di correre, è che quando siamo a letto è l’unico momento in cui possiamo stare insieme, senza che lui si vergogni a baciarmi perché è timido e si vergogna davanti agli altri. Dopo stasera speravo che volesse starmi accanto”. 

La ragazza desidera dormire con lui a tutti i costi, infatti, avrebbe architettato un “piano” perfetto. 

Lulù finge di stare male per dormire con Manuel

Secondo alcuni utenti di Twitter, sarebbe stata una notte piuttosto movimentata per Manuel Bortuzzo, dato che la sua amata Lulù avrebbe finto di essere d’accordo con la decisione del nuotatore di passare la notte con Aldo, concedendole qualche minuto di coccole nel letto prima di lasciare il posto a Montano. 

Prima di dormire, il giovane è andato in giardino per fumare una sigaretta e proprio in quel momento la principessa avrebbe finto di stare male. 

Leggi anche –> GF Vip, scoppia la passione sotto le coperte tra Manuel e Lulù 

I telespettatori credono che sia una vera e propria sceneggiata, addirittura la ragazza si è rifiutata di andare in confessionale, per paura di lasciare il posto. 

Alla fine però si è lasciata convincere, ma ha messo una borsa sul letto come a marcare il territorio, costringendo così Aldo a dormire sul divano.  

Impostazioni privacy