GF Vip, scoppia la passione sotto le coperte tra Manuel e Lulù

Durante la notte, Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié si sono scambiati una lunga serie di baci sotto le coperte: i due sono sempre più vicini.

Il nuotatore e la principessa, si sono concessi dei momenti di intimità e tenerezza mentre erano a letto. Questa è la prima storia d’amore nata nella sesta edizione del Grande Fratello Vip: scopriamo di più.

Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié

Nella casa del Grande Fratello Vip 2021 è nata la prima relazione e ovviamente il web si è scatenato. Nei giorni scorsi Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié si sono mostrati molto complici e vicini. 

La principessa, nelle scorse puntate del reality condotto da Alfonso Signorini, aveva spiegato perché non riusciva a fare a meno di cercarlo durante il giorno: 

“Anche se sembra strano perché è passata solo una settimana, ma per me lui è importante e mi fa sentire sicura. Sto bene”. 

Da tempo, infatti, si scambiavano carezze, abbracci e sguardi, alcuni telespettatori si erano già accorti del feeling tra i due e sembra che qualcosa sia nato. Le telecamere della casa più spiata d’Italia, sono riuscite a immortalare un momento di intimità e tenerezza.

Manuel e Lulù scatta il bacio

Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié è scattata una sorta di alchimia che li ha portati a volersi conoscere sempre meglio. Ma poche ore fa hanno fatto il primo passo per portare la loro conoscenza ad un livello successivo. 

Infatti, nel video, intercettato dagli utenti più attenti, si vede la ragazza che accarezza il viso del nuotatore, ma all’improvviso le loro labbra si incontrano e scattano una serie di baci molto passionali. 

Leggi anche –> GF Vip, Amedeo Goria e la confessione bomba su Maria Teresa Ruta: il gossip 

Sicuramente Alfonso Signorini approfondirà questo argomento nel corso della puntata del Grande Fratello Vip in onda oggi 24 settembre e scopriremo di più su questa bellissima storia.