Giulia De Lellis, com’era a Uomini e Donne prima della chirurgia | Impressionante

Ricordate Giulia De Lellis a Uomini e Donne? Completamente diversa da oggi. Ecco la clamorosa trasformazione.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis-Lettoquotidiano.it

Giulia De Lellis è oggi una famosa influencer, tra le più seguite di Instagram. La ricordate quando per la prima volta si è mostrata in pubblico A Uomini e Donne? Rispetto al passato, oggi l’ex fidanzata di Andrea Damante è completamente diversa. Vediamo insieme la sua trasformazione.

Giulia De Lellis, star dei social

Chi non conosce Giulia De Lellis? La giovanissima romana è oggi una delle influencer più seguite di Instagram. Con 5 milioni di follower, la giovane ama condividere ogni momento della sua vita pubblica e privata. Si è fatta conoscere da tutti per la sua partecipazione a Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

La De Lellis era la corteggiatrice del DJ veronese Andrea Damante. I due hanno lasciato insieme lo studio e hanno vissuto una meravigliosa storia d’amore. Dopo due anni di intenso affetto e passione la loro relazione è giunta però al capolinea a causa dei ripetuti tradimenti di lui.

Dopo un periodo turbolento, oggi Giulia è felice e ha ritrovato l’amore accanto a Carlo Beretta. La ricordate A Uomini e Donne? Giulia era completamente diversa rispetto a oggi. Vediamo insieme come è cambiata nel tempo.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Il prima e il dopo della famosa influencer

La bella Giulietta deve la sua popolarità alla nota trasmissione Mediaset, Uomini e Donne, il salotto di sentimenti di mariano che l’ha resa un vero e proprio personaggio pubblico. Oggi è una delle influencer più amate e seguite del web.

La De Lellis ha partecipato come corteggiatrice del noto programma presentandosi per Andrea Damante, il tronista e dj veronese che ha fatto innamorare tantissime donne. I due hanno lasciato lo studio insieme e hanno vissuto una meravigliosa storia d’amore che però dopo due anni è terminata a causa dei tradimenti di lui.

La ricordate a Uomini e Donne? La romana era giovanissima, aveva appena 19 anni quando arriva alla corte di Maria De Filippi. Capelli di media lunghezza portati sempre mossi, septum al naso e viso paffutello era già allora molto carina.

Oggi però è uno schianto. La ragazza ha perso un po’ di peso, il suo fisico tonico e asciutto è davvero mozzafiato. Ha fatto crescere i capelli che adora portare sia lisci che con delicate onde. Anche il viso è diverso: i suoi lineamenti sono meno marcati e più delicati.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis trasformazione negli anni

LEGGI ANCHE—> Giulia De Lellis, l’annuncio preoccupa: “Ho qualcosa di strano all’occhio”

Ad ogni modo, il prima e il dopo non delude, l’influencer è sempre meravigliosa. Amante dei make up e cosmetici, adora realizzare tutorial sui social mostrando alle sue fan come truccarsi. Lei con o senza trucco è comunque uno spettacolo.

 

 

Impostazioni privacy