Andrea Nicole, tronista di Uomini e Donne: com’era prima? Irriconoscibile

Avete visto com’era Andrea Nicole prima della sua trasformazione? Davvero irriconoscibile.

Andrea Nicole
Andrea Nicole, tronista di Uomini e donne-Lettoquotidiano.it

Andrea Nicole è la bellissima tronista di Uomini e donne, tra le più amate di questa nuova edizione. L’avete mai vista dal prima della sua trasformazione? È davvero irriconoscibile.

Andrea Nicole, la tronista più amata della nuova edizione di Uomini e donne

Trenta anni, alta, mora, con un sorriso smagliante, Andrea Nicole è la nuova tronista di Uomini e donne, tra le più amate di questa edizione. Con una storia molto complicata alle spalle ma con un lieto fine meraviglioso, la bellissima tronista di Maria De Filippi non smette di sorprendere.

Prima transessuale a sedere sulla famosa sedia rossa, la giovane è alla ricerca dell’amore. Diversi pretendenti sono scesi per corteggiarla ma solo uno di loro sarà il fortunato. Avete mai visto questa splendida ragazza prima di Uomini e donne? La sua trasformazione è clamorosa. Rimarrete a bocca aperta.

Andrea Nicole
Andrea Nicole a Uomini e Donne

L’incredibile trasformazione della tronista di Uomini e donne

Nel corso degli anni Andrea Nicole, amatissima tronista della nuova edizione di Uomini e donne è cambiata tantissimo. Sapete che è la prima tronista transessuale a sedere sul trono rosso?

Ebbene sì, l’attuale tronista in passato, era un uomo. Ha concluso la sua la transizione nel 2014 e da quell’anno è diventata ufficialmente una donna. Storia complicata e dolorosa la sua, fatta però anche di tante vittorie e sorprese inattese.

Oggi la bellissima giovane trentenne cerca l’amore di un uomo che sappia amarla e trattarla come una regina. L’avete mai vista prima di partecipare al programma di Maria De Filippi? La sua incredibile trasformazione vi lascerà a bocca aperta.

A parlare del suo passato è proprio lei che in una puntata di Uomini e donne ha deciso di mostrare pubblicamente una fotografia di quando era un ragazzino. Capelli lunghi, neri, occhi magnetici e sorriso smagliante, anche da maschietto, Andrea era bellissimo.

Andrea Nicole
Andrea Nicole prima della transizione

A 18 anni, appena la legge glielo ha consentito, non sentendosi a suo agio nel corpo di un maschio, ha iniziato il processo di transizione. Oggi la tronista è una bellissima donna dai lunghi capelli castani e dal fisico mozzafiato. Ad attirare però di più l’attenzione non è solo il suo sguardo angelico ma i suoi occhi che mostrano una grande forza.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Andrea Nicole rivela la sua grande paura e scoppia in lacrime | la sua confessione

La giovane è serena perché finalmente ora si sente bene con sé stessa e nel suo corpo. Il suo obiettivo finale? Trovare un uomo da amare e che la faccia sentire amata, liberandola di tutte le paure e le insicurezze che ancora oggi porta con sé.