Amici, Celentano: “Esigo che tolga il rosario” | Todaro la annienta in diretta

La Celentano ex ballerina e coreografa, è da molto tempo impegnata nella formazione di giovani talenti nella scuola di Amici di Maria de Filippi.

Celentano e Todaro -Lettoquotidiano
Celentano e Todaro -Lettoquotidiano

L’insegnante di Amici non passa mai passata inosservata nel talent show, a causa del suo carattere che può apparire esteriormente duro e inflessibile.

 L’idea di perfezione di Alessandra

Il carattere della nipote del famoso “molleggiato”, non ha sempre incontrato il favore del pubblico. Alessandra Celentano potrebbe apparire ai più “spigolosa” e poco incline a mediare, tanto che alcune volte si è scontrata anche con la padrona di casa Maria De Filippi.

La sua idea di danza e disciplina mostra apertamente la sua grande passione per il ballo. Una passione che le è valsa in passato l’opportunità di calcare con orgoglio tanti palchi importanti della scena internazionale. La stessa bravura e passione che le ha dato un importante ruolo nella scuola di Amici di Maria de Filippi.

Fedele alla sua impostazione di ballerina classica, la perfezione che richiede ha fatto sempre parte della sua vita prima di ballerina ed ora di insegnante.
Anni fatti di duri allenamenti che ha dovuto rallentare a causa di sopraggiunti problemi fisici. Come lei stessa ha ammesso: “il corpo dopo anni e anni di esercizi alla fine si usura”.

Celentano Vs Todaro

Il rosario indossato da Mattia, da il via ad uno scontro verbale tra la Celentano e Raimondo Todaro. Mattia Zenzola è uno degli allievi di Amici 21 nella sezione ballo, il giovano 17enne di origini baresi ha sviluppato una passione per la danza  sin da bambino, specializzandosi nel ballo latino-americano e nella zumba.

Infatti Mattia aveva solo 11 anni, ma faceva parte dello staff di Beto Perez, il creatore della zumba.

Il ragazzo nella vita è uso indossare due collane,  un rosario ed una collana con crocifisso. In una delle puntate di Amici la Celentano esigeva che il giovane togliesse dal collo questi due oggetti, per vederlo ballare senza nulla indosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gossipetrash


LEGGI ANCHE —> Amici, Mattia innamorato pazzo di lei | No secco della ballerina

La richiesta della Celentano è stata sottolineata negativamente dal pubblico presente in studio. Al coro ha fatto eco anche Todaro, che ha ricordato come  una stessa richiesta sia stata fatta a lui in passato.

Per quanto si fosse trattato di una occasione importante lui si era rifiutato di togliere una collana, un regalo di famiglia, indossata fin dall’infanzia. A quel punto la Celentano ha fatto marcia indietro.

Alessandra Celentano Mattia Zenzola -Lettoquotidiano

Impostazioni privacy