Sophie Codegoni, l’avete mai vista prima dei ritocchi? Irriconoscibile

Sophie Codegoni: l’avete mai vista prima dei ritocchini estetici? È irriconoscibile.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni-Lettoquotidiano.it

Sophie Codegoni è la chiacchieratissima concorrente del Grande Fratello Vip 6, il reality condotto da Alfonso Signorini. Dalla bellezza disarmante, l’avete mai vista prima dei ritocchini estetici? La trasformazione è eclatante.

Sophie Codegoni e i ritocchini estetici

Sophie Codegoni è la peperina concorrente del Grande Fratello Vip 6, il reality di Cinecittà condotto da Alfonso Signorini. Si è fatta conoscere ai telespettatori italiani per la sua partecipazione a Uomini e donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi dove ha partecipato nel ruolo di tronista.

La indossatrice dei brand di Chiara Ferragni e oggi affermata influencer ha lasciato lo studio con Matteo Ranieri ma la loro relazione è durata pochissimo. Attualmente Sophie è single e si sta godendo appieno la sua esperienza nel reality di Canale 5 nel quale si sta facendo conoscere per la sua fragilità e la sua dolcezza.

La Codegoni è una ragazza bellissima: alta, bionda, fisico tonico e asciutto sembra nata per posare. Sapete però che la gieffina si è sottoposta ad alcuni ritocchini estetici? La trasformazione è evidente.

Il prima e il dopo della gieffina

Non possiamo certamente negare che l’ex tronista di Uomini e donne, Sophie Codegoni sia una ragazza dalla bellezza straordinaria: alta, bionda, fisico da dea, occhi magnetici, la giovane sa sicuramente come attirare l’attenzione su di lei.

Spuntano a sorpresa alcune foto del passato della gieffina che lasciano però senza parole. La ragazza è completamente diversa. Sophie non ha negato di essersi sottoposta alla chirurgia plastica per migliorare alcuni ‘difetti’ estetici che la facevano sentire a disagio con il suo corpo.

L’ex tronista ha affermato di aver rifatto le labbra, ritocchino però di cui si è pentita. Alla sua coinquilina Miriana Trevisan ha confessato poi di aver rifatto anche il seno qualche mese prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

Parlando con l’ex valletta di Mike Bongiorno, la Codegoni ha dichiarato che il suo seno piccolo e piatto la faceva sentire poco sicura di sé stessa. La ragazza ha raccontato anche un episodio che l’ha messa in imbarazzo.

Sophie Codegoni
Il prima e il dopo di Sophie Codegoni

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni: quanto guadagna in 24 ore al GF Vip? Schiaffo alla povertà

Al suo ingresso nella casa del Grande Fratello, indossava un vestitino molto stretto che non è riuscito a contenere il suo nuovo seno prorompente. La gieffina ha dichiarato di non aver saputo gestire la situazione perché prima di allora non aveva mai avuto un seno abbondante. Ad ogni modo, prima e dopo i ritocchi estetici, Sophie resta comunque una giovane donna bellissima. 

 

Impostazioni privacy