GF Vip 6, malore in casa: “Mi sento male” | La regia censura tutto

Paura ed urla al GF Vip 6. Una concorrente si sente male nel bagno e la regia decide di non mostrare le immagini. 

GF Vip 6
GF Vip 6 – Letto Quotidiano

I telespettatori del GF Vip 6 e gli utenti dei social si sono molto allarmati a causa delle urla dilaniate che provenivano dal bagno.

GF Vip 6: la censura era necessaria?

Poco prima che la regia del GF Vip 6 censurasse le immagini, le telecamere stavano inquadrando Soleil Sorge allo specchio, alle prese con il make-up. Dietro di lei Katia Ricciarelli. Improvvisamente, l’attenzione delle due viene catturata da urla strazianti provenienti dal bagno. Una concorrente si è sentita male.

Soleil si è alzata dalla sua postazione trucco per vedere cosa fosse successo. La Ricciarelli, invece, con il suo classico à plomb non si è scomposta chiedendo semplicemente cosa fosse accaduto. La maggior parte dei fan del GF Vip 6, nonostante la regia non abbia inquadrato effettivamente cosa fosse successo, hanno riconosciuto le urla di una delle princess. A sentirsi male, infatti, sarebbe stata proprio Clarissa Selassié.

Proprio per Clarissa, infatti, sono stati momenti difficili. Lei e la sorella Lulù, infatti, sono state le protagoniste di una lite. Al centro della lite, le lamentele sul cibo. Le due hanno alzato i toni, tanto che l’altra princess, Jessica è dovuta intervenire per dividerle. Ad accendere la miccia della lite è stata Clarissa. La ragazza ha rimproverato la sorella minore Lulù di lamentarsi sempre di cose di scarsa importanza, suggerendole di crescere.

La concorrente ha perso i sensi

Proprio ai telespettatori e agli utenti social, attenti a tutto ciò che accade tra le mura della casa spiata h. 24, è toccato il compito di ricostruire cosa fosse accaduto. Clarissa sarebbe svenuta in bagno mentre era da sola. Successivamente, ha chiesto aiuto ai suoi coinquilini. Per fortuna, si è trattato di un evento isolato.

LEGGI ANCHE -> GF Vip 6, Manuel Bortuzzo si è sentito male durante la notte | La decisione della regia

Clarissa deve aver mal tollerato la lite con Lulù. La sorella minore, infatti, si lamentava della cena e del fatto che, nonostante non avesse cucinato nulla, le sarebbe toccato anche fare i piatti. Lulù si lamentava anche del fatto che gli altri concorrenti non le facessero mai toccare i fornelli perché, probabilmente, la consideravano stupida. Poco dopo essere stata soccorsa dalle altre inquiline della casa più spiata d’Italia, Clarissa si è messa a letto a riposare e riprendersi dal trauma.

Impostazioni privacy