Francesca Cipriani, l’aveta mai vista prima della chirurgia estetica? Sembra irriconoscibile

Siamo sicuri che non crederete ai vostri occhi quando vedrete la foto di Francesca Cipriani prima dei suoi tanti interventi chirurgici: sembra un’altra persona.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani – LettoQuotidiano.it

La showgirl, attuale concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, si è trasformata in maniera radicale nel corso degli anni: scopriamo com’era prima.

Tutto su Francesca Cipriani

Classe 1984, nata a Popoli in provincia di Pescara il 3 luglio sotto il segno del Cancro. Francesca Cipriani è una delle showgirl più amate e seguite, grazie alle sue molteplici apparizioni in tv e nei reality. La sua carriera ha spiccato il volo dopo il programma La Pupa e il Secchione. Il suo carattere stravagante e le sue forme esplosive hanno conquistato tutti. 

Riguardo la sua vita privata sappiamo che è stata legata a Giovanni Cottone, l’ex marito di Valeria Marini. Dopo la fine della loro storia d’amore Francesca ha dichiarato il suo amore a Walter Nudo durante il GF VIP. 

Invece, nell’estate del 2021, prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, si è fidanzata con Alessandro Rossi. I due sono davvero molto innamorati e la showgirl ha spiegato che l’uomo l’ha corteggiata davvero intensamente. 

Francesca Cipriani prima della chirurgia estetica

La donna non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica, infatti, ha rivelato più volte che il suo seno è stato più e più volte ritoccato ed ora è arrivato alla decima taglia. Inoltre, la Cipriani si è sottoposta a qualche intervento anche per i fianchi, l’addome e il suo lato B.

Leggi anche –> GF Vip 2021, i cachet dei concorrenti: chi sono i più pagati

Quest’ultimo intervento ha fatto molto scalpore, ma nonostante le numerose critiche lei non si è mai pentita di queste sue scelte. La showgirl in una recente intervista ha raccontato: 

“Sono una donna esplosiva a 360° come personalità, la mia esterorità rispecchia anche quella che sono dentro. È stata una scelta molto riflettuta, intima, personale. Tornassi indietro lo rifarei di nuovo. Io mi piaccio, poi la bellezza è soggettiva”.

Francesca attualmente si trova nella casa più spiata d’Italia ed è una delle vippone più amate e seguite. 

Impostazioni privacy