GF Vip 2021, i cachet dei concorrenti: chi sono i più pagati

In queste ultime ore stanno circolando le prime indiscrezioni sui presunti compensi percepiti dagli inquilini e si parla di cifre davvero molto elevate: scopriamo di più.

A rivelare il cachet dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, è stato il portale di economia e finanza I Love Trading.

Quanto guadagneranno i concorrenti del GF Vip nella Casa più spiata d’Italia? tutti i dettagli.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2021

I concorrenti ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello Vip sono: Alex Belli, Amedeo Goria, Ainett Stephens, Andrea Casalino, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Tommaso Eletti, Nicola Pisu, Samy Youssef, Sophie Codegoni, Davide Silvestri, Carmen Russo, Miriana Trevisan. 

Ma le sorprese non finiscono qua, perché, nella Casa più spiata d’Italia entreranno pure: Manila Nazzaro, Aldo Montano, Giucas Casella, Gianmaria Antinfoli,  Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié.

Un cast davvero incredibile, di certo non mancheranno i colpi di scena e tante risate. 

I compensi dei concorrenti del GF Vip

La sesta edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 13 settembre, un evento che milioni di italiani stanno aspettando già da vari mesi. 

Intanto, sul web, sono trapelati i presunti compensi dei nuovi concorrenti. 

Anche se sembra che i cachet della nuova edizione del Grande Fratello Vip siano leggermente inferiori rispetto allo scorso anno.

Ma comunque, Katia Ricciarelli e la showgirl Raffaella Fico, sarebbero le più pagate. 

Alfonso Signorini, pare che avrebbe voluto a tutti i costi questi due personaggi tanto da convincere Mediaset a spendere un po’ di più.

Infatti, sia la Ricciarelli sia la Fico dovrebbero percepire ben 15mila euro a settimana fino al giorno della loro eliminazione. 

Ovviamente tutti gli altri concorrenti percepiranno un cachet più basso, infatti, Miriana Trevisan e Carmen Russo non dovrebbero guadagnare più di 7mila euro a settimana.

La cifra più bassa andrà ai concorrenti meno famosi, come Tommaso Eletti e Ainett Stephens, su i 5 mila euro a settimana.  

Leggi anche –> Raz Degan contro il GF Vip 6, la dura replica di Alfonso Signorini

Impostazioni privacy