Charlene di Monaco malata, le sue condizioni preoccupano i sudditi: “Viso pallido”

La principessa Charlene di Monaco nata in Zimbabwe, 43 anni, secondo una fonte di palazzo, è tornata a Monaco lunedì.

""

Charlene, torna nel principato di Monaco.

Charlene di Monaco malata

Ricoverata d’urgenza in ospedale a Durban, in Sudafrica, a settembre dopo essere svenuta a causa di complicazioni derivanti da un’infezione all’orecchio, al naso e alla gola.

Charlene aveva già subito un intervento chirurgico ad agosto, ma non sono stati rilasciati dettagli riguardo a tale operazione.

Nelle riviste di lifestyle di tutta Europa si è letto che la coppia reale potrebbe essere vicina al divorzio. Tuttavia occorre dire che si tratta di ipotesi non avvalorate da nessuna conferma ufficiale.

In Sudafrica la principessa Charlene ha passato la maggior parte di quest’anno, secondo le voci ufficiali la moglie del principe Alberto si è ritrovata costretta a rimanere nel suo Paese natale per motivi di salute, anche se i media suggeriscono che stia cercando una case.

L’ex nuotatrice olimpica sudafricana ha sposato il principe Alberto II nel 2011, dopo essere apparsa con lui alle Olimpiadi invernali di Torino del 2006.

Poco dopo il loro matrimonio sono emerse voci, smentite dal palazzo reale, che Charlene aveva cercato di fuggire alla vigilia del matrimonio. La sua ultima apparizione pubblica con Alberto a Monaco risale a gennaio. Il 25 agosto, ha postato delle foto con il marito e i figli su Instagram.

Complicazioni mediche

Il suo ritorno pone fine a mesi di speculazioni sulla sua improvvisa e prolungata scomparsa da Monaco.

Secondo i testimoni oculari, la principessa si è riunita con il marito, il principe Alberto e i loro gemelli di 6 anni, il principe Jacques e la principessa Gabriella, che l’hanno salutata con un grande mazzo di fiori, prima di essere tutti in elicottero su Monaco.

La principessa, nel corso di un’intervista ha affermato: “Ho subìto un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari“.

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco, terremoto nella famiglia reale | Divorzio imminente

Inoltre ha aggiunto come una volta terminata l’operazione si è verificata un’infezione che ha interessato le orecchie, elemento che le ha impedito di spostarsi.

Charlene di Monaco rientra nel Principato -Lettoquotidiano

Impostazioni privacy