Avete mai visto dove vive Giorgio Panariello? Una casa dallo stile semplice ed essenziale

Giorgio Panariello è molto seguito sui social, spesso condivide degli scatti dove mostra la sua quotidianità nella sua splendida casa: tutti i dettagli sull’abitazione del famoso comico.

Siete sicuri di sapere proprio tutto sul noto attore? per cominciare scopriamo di più sulla sua fantastica casa: rimarrete a bocca aperta.

Tutto su Giorgio Panariello

Classe 1960, nato a Firenze il 30 settembre sotto il segno della bilancia. Giorgio Panariello è uno degli showmen comici più famosi e apprezzati del piccolo schermo.

Lui si può definire una presenza costante nel mondo dello spettacolo italiano, infatti, è davvero molto amato dal pubblico italiano.

Grazie al suo talento ha lavorato in teatro, in televisione e al cinema. L’esordio artistico avviene con la vittoria della seconda edizione di Stasera mi butto, da lì la sua carriera ha spiccato il volo.

Con un bagaglio infinito di personaggi e imitazioni, tra cui quella super divertente di Renato Zero, Giorgio Panariello ha sempre lavorato duramente. Per questo, dopo anni nel mondo dello spettacolo, ha acquistato una bellissima casa, vediamola.

La casa di Giorgio Panariello

Attraverso alcuni scatti pubblicati proprio da Giorgio Panariello sul suo profilo Instagram, possiamo notare alcuni dettagli della sua casa in Toscana. Lui ama follemente gli animali, infatti, sui social si mostra spesso con i suoi amati cani.

La sua casa ha uno stile semplice e bianco, insomma, moderno al passo con il design del momento. Non tutti sanno che l’attore ama trascorrere molto tempo ai fornelli, infatti, la cucina di Giorgio Panariello è davvero bellissima, ha una linea pulita ed essenziale.

Leggi anche –> Giorgio Panariello, “lo hanno trovato morto”: Silvia Toffanin in lacrime 

Inoltre, all’interno della sua abitazione c’è un salone-studio, dove può lavorare in perfetta tranquillità senza distrazioni.

I pavimenti sono chiari e riprendono le tonalità scelte per arredi e infissi, come le bianche finestre che si affacciano sul terrazzo. Infine, l’esterno ha tante fioriere che donano quel tocco di verde.

Impostazioni privacy