Giorgio Panariello, ‘lo hanno trovato morto’: Silvia Toffanin in lacrime

Una confessione che ha spiazzato lo studio di Verissimo e ha sconvolto anche Silvia Toffanin.

Il comico toscano si è confessato alle telecamere del programma di Canale 5 e ha fatto una rivelazione choc, che il pubblico non si sarebbe mai aspettato di sentire.

Giorgio Panalriello

 

La rivelazione riguarda un lutto subito da Panariello, che gli è stato comunicato dall’amico storico Carlo Conti.

Silvia Toffanin è rimasta basita e ha mostrato grande vicinanza all’attore, distrutto per la sua perdita.

La rivelazione di Giorgio Panariello

Ospite a Verissimo, il celebre attore italiano Giorgio Panariello ha parlato del suo libro dal titolo “Io sono mio fratello”.

Nell’opera, l’attore ha fatto conoscere al pubblico suo fratello Franco scomparso tragicamente nel 2011:

“Un Natale mi hanno presentato mio fratello Franco, lui era stato affidato a un istituto. I miei nonni non potevano permettersi di accudire un altro bambino. Lui aveva iniziato a usare droghe.”

I due avevano un rapporto davvero speciale, che è durato fino alla tragica scomparsa di Franco:

“L’ultima volta l’ho visto il 23 dicembre, si era disintossicato, stava bene. Poi mi ha telefonato alle 7 di mattina Carlo Conti e mi ha dato ‘Lo hanno trovato morto’.”

Il racconto ha spiazzato la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, che ha mostrato in studio tutto il suo stupore e la sua commozione.

Il racconto dell’attore è struggente e ha molto commosso i fan di Giorgio. La perdita del fratello ha provato molto Panariello, che ha voluto omaggiare Franco nel suo libro.

Non ci resta che augurare all’attore si ritrovare pace e serenità dopo la terribile perdita di suo fratello, che ha sconvolto la sua vita.

Impostazioni privacy