Antonino Spinalbese ha lasciato Belen? Un indizio allarma i fan

Antonino Spinalbese ha lasciato definitivamente Belen Rodriguez? Intanto l’ultimo post di lei ha mandato i fan in delirio. Vediamo gli ultimi aggiornamenti.

antonino-spinalbese-ha-lasciato-belen-rodriguez-?-lettoquotidiano
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez-Lettoquotidiano

È definitivamente giunta al capolinea la storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez? I loro post social non raccontano nulla di buono. Tutti i dettagli.

Antonino Spinalbese ha lasciato Belen Rodriguez?

Sembra proprio che le cose fra Antonino Spinalbese e la bellissima Belen Rodriguez non vadano affatto bene. Dallo scorso venerdì stanno circolando insistenti i rumors di una rottura definitiva tra il fotografo e hair stylist e la carismatica e chiacchieratissima showgirl argentina. Che cosa è accaduto tra i due?

Nessuno di loro ha rilasciato comunicati stampa o dichiarazioni ufficiali ma i post pubblicati sui rispettivi profili Instagram parlano al loro posto e non raccontano nulla di positivo.

Nelle scorse ore, la bella conduttrice argentina ha pubblicato sul famoso social network dove è seguita da milioni di followers, un post che lascia intendere che lei e Antonino sono tornati nuovamente single. Vediamo più nei dettagli che cosa è accaduto.

Gli indizi social che allarmano i fan

Sembrerebbe essere giunta già al capolinea la storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. Solo la scorsa estate i due hanno festeggiato un anno di fidanzamento e tre mesi fa è nata la loro meravigliosa bambina, la piccola Luna Marì.

Nonostante questi eventi così gioiosi e meravigliosi, le cose tra la showgirl argentina e il fotografo e hair stylist sembrano però aver preso una piega inaspettata. Che cosa è accaduto tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez?

Per il momento non è ancora dato saperlo. L’argentina ha pubblicato però nelle scorse ore un post che non lascia intendere nulla di buono : “resta single fino a che non trovi quella persona che insieme non ha più paura della tempesta…”.

Questo è l’inizio del messaggio di Belen che ha lasciato tutti di stucco. Intanto anche Antonino Spinalbese è tornato a mostrarsi sui social ma senza la sua dolce metà. I due non si vedono insieme dal 20 settembre, giorno del compleanno della famosa conduttrice che ha spento 37 candeline circondata dall’affetto delle persone più care.

LEGGI ANCHE—> Antonino Spinalbese, com’era prima di Belen | Stenterete a riconoscerlo

Sul suo profilo Instagram, Antonino ha pubblicato invece una foto di lui con la piccola Luna Marì e poi uno scatto della bellissima neonata insieme alla sua mamma, la nonna paterna. Antonino Spinalbese ha forse lasciato la casa familiare ed è ritornato dai suoi genitori? Questi e altri misteri saranno sicuramente chiariti a breve.

foto-e-post-enigmatici-di-antonino-spinalbese-e-belen-rodriguez-lettoquotidiano

 

Impostazioni privacy