Antonino Spinalbese è il nuovo compagno di Belen Rodriguez e papà della loro piccola Luna Marì. Sapete come era l’hair stylist prima di conoscere Belen? Irriconoscibile. Tutti i dettagli.

Spunta a sorpresa una foto del passato di Antonino Spinalbese, il nuovo compagno di Belen Rodriguez. L’hair stylist appare irriconoscibile.
Antonino Spinalbese prima di conoscere Belen
Antonino Spinalbese è il nuovo compagno di Belen Rodriguez e papà della piccola Luna Marì, la bimba che la coppia ha avuto insieme. Il venticinquenne con il suo carattere pacato e tranquillo è riuscito a conquistare il cuore della bella argentina che sembra finalmente aver trovato pace dopo la rottura definitiva con l’ex marito Stefano De Martino dal quale ha avuto il piccolo Santiago.
Antonino è un famoso hair stylist e oggi anche fotografo. Lui e Belen si sono conosciuti grazie ad un’amica in comune, Patrizia Griffini. Il loro incontro è avvenuto in un salone di parrucchieri e tra i due sarebbe immediatamente scoppiata la scintilla.
Dopo un invito a cena da parte della bella modella argentina, ha avuto inizio una frequentazione continuativa che si è trasformata poi in un grande amore.
Antonino e Belen ormai fanno coppia fissa da circa un anno e hanno raggiunto la felicità più grande con la nascita della piccola Luna Marì.
Antonino è un ragazzo bellissimo, con occhi magnetici e sorriso smagliante. Ma avete mai visto qualche suo scatto prima che diventasse famoso? Rimarrete a bocca aperta.
La trasformazione del papà di Luna Marì
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez si mostrano spesso sui rispettivi social, in particolare su Instagram, condividendo con i followers ogni momento della loro vita privata e professionale.
In ogni scatto di Antonino emerge la bellezza di questo giovane dal fisico tonico, scultoreo con quel viso barbuto ma dai lineamenti dolci che lo rende ancora più affascinante. I suoi occhi magnetici e il sorriso smagliante sono sicuramente tra le caratteristiche che hanno conquistato il cuore della bella argentina.
Ma avete mai visto Antonino Spinalbese prima di conoscere Belen Rodriguez? È venuta fuori una fotografia in cui il giovane fotografo e hair stylist appare completamente diverso da oggi.
Nello scatto che vi mostriamo, il compagno di Belen Rodriguez è totalmente sbarbato, con i capelli leggermente più lunghi rispetto ad oggi ma con lo stesso sorriso e gli stessi occhi profondi che hanno incantato Belen.
Proprio durante un’intervista rilasciata dall’argentina a Verissimo da Silvia Toffanin, la modella ha affermato che sono proprio gli occhi buoni del compagno che l’hanno conquistata fin dal primo momento.