Pippo Baudo, ha un’altra storia? Chi c’è dopo il divorzio da Katia

Pippo Baudo è di nuovo innamorato? Chi ha preso il posto di Katia Ricciarelli? Tutti i dettagli.

pippo-baudo-ha-un-nuovo-amore-?-lettoquotidiano
Pippo Baudo- Lettoquotidiano.it

Chi ha preso il posto di Katia Ricciarelli nel cuore di Pippo Baudo, il famoso conduttore e showman amatissimo dal pubblico italiano? Scopriamolo insieme .

Pippo Baudo ha un nuovo amore?

Pippo Baudo è un amatissimo conduttore e showman italiano con una carriera stellare alle spalle. Siciliano di nascita, lavora in televisione fin dal 1959. Tantissime sono state le trasmissioni a lui affidate e che hanno riscosso enorme successo.

Nel corso della sua lunga carriera, ha condotto per ben 13 volte il Festival di Sanremo, dal 1968 al 2008 ma anche altre trasmissioni importanti come Canzonissima, Domenica In e Fantastico.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Pippo Baudo ha avuto relazioni con donne bellissime ma in particolare una di loro, gli ha rubato il cuore, Katia Ricciarelli. Dopo il doloroso divorzio dalla famosa cantante, chi c’è oggi nel cuore del bravissimo conduttore?

La vita sentimentale del conduttore dopo il divorzio da Katia Ricciarelli

La vita sentimentale di Pippo Baudo è stata abbastanza turbolenta. Il famoso conduttore di Sanremo ha avuto il suo primo figlio, Alessandro nel 1962. L’ex marito di Katia Ricciarelli ha riconosciuto però il ragazzo solo nel 1996. Alessandro è stato frutto dell’amore tra Pippo e Mirella Adinolfi che al tempo era sposata con Tullio Formosa.

Nel 1970 è nata invece Tiziana dal matrimonio di Pippo Baudo con Angela Lippi. Oggi lavora nel mondo della televisione e per lungo tempo ha collaborato insieme al papà. Dopo l’addio ad Angela Lippi, Pippo Baudo ha avuto una relazione lunga 7 anni con Alida Chelli e poi un breve flirt con Adriana Russo.

Nel 1986 si è legato invece sentimentale alla soprano Katia Ricciarelli che ha sposato. I due si sono separati nel 2004 e nel 2008 hanno invece divorziato. Katia e Pippo non hanno figli. Tra i due è rimasto un ottimo rapporto.

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli continuano a volersi un grande bene e rispettarsi. La separazione è stata dolorosa ma entrambi hanno voltato pagina e sono andati avanti. Ma chi ha sostituito Katia Ricciarelli nel cuore del famoso conduttore siciliano?

LEGGI ANCHE—> Sai quanto prende di pensione Pippo Baudo? La cifra che non potresti mai aspettarti

LEGGI ANCHE—> Pippo Baudo, conoscete la prima moglie? È madre di sua figlia Tiziana

Stando agli ultimi aggiornamenti, sembra proprio che Pippo Baudo sia felicemente single. Il noto conduttore si sta godendo un po’ di meritato riposo dopo tanti anni di televisione e si dedica, quando può, ai suoi meravigliosi nipotini. Pare dunque che Katia sia indimenticabile, nessuna donna dopo di lei è riuscita a far breccia nel cuore di Pippo.

pippo-baudo-e-katia-ricciarelli-insieme-lettoquotidiano

Impostazioni privacy