Pippo Baudo, conoscete la prima moglie? È madre di sua figlia Tiziana

Il conduttore ha avuto una vita sentimentale tormentata, ma una donna è sempre rimasta al suo fianco. Ecco chi è.

Pippo Baudo è stato legato a varie donne nell’arco della sua vita, alcune delle quali hanno fatto parte del mondo dello spettacolo italiano.

Pippo Baudo

Da Katia Ricciarelli ad Adriana Russo, sono tante le donne che hanno amato Pippo e che il conduttore pensava potessero essere le sue anime gemelle.

Una in particolare, però, gli ha donato la figlia Tiziana e ancora oggi fa parte della sua vita. Ecco di chi stiamo parlando!

Tutti gli amori di Pippo Baudo

Il celebre conduttore ha avuto una relazione con Mirella Adinolfi. Dal legame nacque un figlio che inizialmente il noto personaggio televisivo fu restio a riconoscere.

Negli anni ’60 arrivò il primo matrimonio con Anna Lippi, che le diede la figlia Tiziana.

Poi conobbe Adriana Russo, attrice che all’epoca aveva 27 anni, mentre Baudo quasi 50. Pare che la donna lasciò il conduttore a un passo dalle nozze.

L’anno dopo, Baudo sposò la soprano e attrice Katia Ricciarelli, dalla quale si separò nel 2004.

Oggi, Pippo Baudo sembra aver trovato la sua armonia da single.

Chi è la prima moglie del conduttore

Quello tra Pippo Baudo e Anna Lippi, la sua prima moglie, fu un amore fortissimo. Dopo un primo periodo di idillio, però, qualcosa si ruppe.

Dopo 5 anni di matrimonio, infatti, la coppia divorziò definitivamente.

I due, però, pare che ancora oggi abbiano uno splendido rapporto:

“La vedo spesso, è sempre la nonna dei miei nipoti.”

Di Anna si hanno pochissime informazioni, in quanto si è sempre mantenuta nell’ombra. Di lei non si conosce neppure il volto.

Ciò che importa è che è abbia ricoperto un ruolo di grande rilievo all’interno della vita di Pippo Baudo e che gli sia rimasta vicino anche nei momenti di difficoltà.

Impostazioni privacy