Gf Vip6, un concorrente famosissimo fa coming out: ecco chi è

Ormai è tempo di confessioni nella casa più spiata d’Italia, più passa il tempo e più i vipponi confessano i loro segreti più intimi. Poco fa uno dei concorrenti ha fatto coming out, scopriamo di chi si tratta.

Oltre ad aver attirato l’attenzione dei telespettatori, il concorrente ha mandato un messaggio bellissimo, una vera e propria lezione di vita.

Il coming out 

Se vi diciamo “change change change” chi vi viene in mente? Esatto, stiamo proprio parlando del grande Giucas Casella. 

Durante una delle tante chiacchierate all’interno della dimora di Cinecittà, l’illusionista ha raccontato di aver avuto anche delle esperienze omosessuali, dichiarando però di non aver mai etichettato il suo orientamento:

 “Sono stato anche con un uomo, è successo, sì. Per me è normalissimo. Mi ricordo in collegio, tra di noi, ma sarà successo anche a voi […] non c’è niente di male. Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno si fa la sua strada”.

I coinquilini sono rimasti davvero piacevolmente sorpresi da questa confessione che nessuno mai si sarebbe aspettato. 

Giucas Casella, la bellissima lezione di vita

Giucas Casella si è integrato perfettamente con il gruppo dei vipponi, per questo ha deciso di fare una confessione così intima. 

Il gieffino ha continuato il suo discorso mandando un messaggio davvero bellissimo che tutti hanno apprezzato: 

“Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale” 

Leggi anche –> GF Vip 6, duro sfogo di Gianmaria Antinolfi: “Ho bisogno di forza” 

Ha aggiunto: 

“A me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no. (…) Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare.

Giucas Casella ha conquistato tutti con questo suo racconto spiegato con estrema naturalezza e spontaneità, infatti, è uno dei concorrenti preferiti dal pubblico.

Impostazioni privacy