Gf Vip 6, duro sfogo di Gianmaria Antinolfi: “Ho bisogno di forza”

Dopo il confronto in diretta al Grande Fratello Vip 6 con la sua fidanzata Greta, Gianmaria Antinolfi ha vissuto un momento di grande sconforto nella Casa più spiata d’Italia: ecco le sue parole.

Il concorrente si è lasciato andare a un lungo sfogo con la sua ex Soleil Sorge: il drammatico racconto.

Chi è Gianmaria Antinolfi? 

E’ un imprenditore di origini napoletane, che lavora nel settore del lusso e vive attualmente a Milano. Ha frequentato la facoltà di Economia Aziendale presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II” per poi prendere un master in Management all’Università Bocconi di Milano.

Non sappiamo molto della sua famiglia, se non che sua madre Esmeralda Vetromile, è una nota imprenditrice partenopea, proprietaria di una società di organizzazione di eventi e del circolo Rari Nantes di Napoli.

L’imprenditore è conosciuto per via dei suoi flirt con donne bellissime e famose tra cui Belén Rodriguez, Soleil Sorge e Dayane Mello.

Gianmaria Antinolfi al GF Vip

Il gieffino, dopo le ultime dinamiche accadute all’interno della casa più spiata d’Italia, si è mostrato veramente stanco e provato per aver affrontato la sua fidanzata, Greta.

La Sorge si è resa conto del momento di difficoltà che sta vivendo l’imprenditore partenopeo e gli ha consigliato di concentrarsi sul suo percorso che sta facendo nel reality e non su quello che accade fuori.

Leggi anche –> Soleil Sorge confessa: “Sono una giornalista”, ma viene smascherata 

Inoltre, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato di Greta, con la quale anche lei ha avuto un confronto lunedì scorso:

“Io ho voluto tutelare anche lei. Mi conosci, avrei potuto distruggerla con le frecciatine. È stato bello anche soltanto il fatto che lei sia venuta qui a darti una buona parola. Concentrati allora sul fatto che è venuta qui per te, che ha messo la sua faccia qui contro di me sapendo a quello a cui andava incontro […] Noi abbiamo chiarito, possiamo divertirci”.

Sembra che Soleil e Gianmaria abbiano trovato un punto d’incontro per iniziare una bella amicizia e mettere una parola fine a tutte le discussioni che ci sono state tra di loro.

Impostazioni privacy