Emanuele Filiberto, la figlia è di una bellezza inaudita: ecco com’è diventata

Avete visto come è diventata Vittoria di Savoia, la bellissima figlia di Emanuele Filiberto? Tutti i dettagli.

emanuele-filiberto-la-trasformazione-della-figlia-vittoria-lettoquotidiano
Principe Emanuele Filiberto-Lettoquotidiano

Emanuele Filiberto ha una splendida figlia di nome Vittoria che è bellissima ed è diventata un’influencer famosissima. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Vittoria di Savoia, la famosa figlia del principe Filiberto

Il principe Emanuele Filiberto di Savoia è sposato da tanti anni con una famosa attrice francese, Clotilde Courau con la quale vive a Parigi. Il loro incontro è avvenuto grazie ad un amico intimo di Emanuele di Savoia, il principe Alberto di Monaco.

La coppia si è sposata nel 2003 e ha due splendide figlie, Vittoria Chiara nata nel 2003 e Luisa nata nel 2006. Proprio la primogenita della coppia, Vittoria, sta attirando l’attenzione mediatica. La giovane futura ‘regina d’Italia’ è bellissima ed oggi è una famosa influencer.

Tutte le curiosità su Vittoria di Savoia, ecco come è oggi

Vittoria di Savoia è la figlia primogenita di Emanuele Filiberto e Clotilde Courau. Alta, magra con un fisico da urlo, lunghi capelli biondi e occhi magnetici, la figlia di Emanuele Filiberto sta conquistando il web.

In occasione del suo diciassettesimo compleanno il papà l’ha designata come sua erede al trono ponendo fine alla legge salica che da sempre aveva previsto la successione a favore del primo erede maschio di famiglia.

Chiaramente l’Italia non è una monarchia e quindi il titolo di Vittoria che dovrebbe diventare futura ‘regina d’Italia’ è solo teorico. Vittoria non diventerà mai regina nazionale ma sicuramente è già diventata la Queen del web.

La giovane ha attirato addirittura l’attenzione del The New York Times che ha parlato tanto di lei definendola come la nuova Royal influencer. Effettivamente la primogenita di casa Savoia è molto attiva sui social dove condivide con i suoi fan spesso scatti che la ritraggono mentre realizza shooting e servizi fotografici.

Vittoria è nata a Ginevra nel 2003 e attualmente vive a Parigi con la mamma, il papà e la sorellina. Ha studiato nelle migliori scuole internazionali e si divide oggi tra l’Italia, Montecarlo e gli Stati Uniti d’America.

Vittoria ha tantissime passioni. Ama viaggiare, fare sport e soprattutto adora la moda. Proprio come la mamma anche lei ha intrapreso la strada delle passerelle e ha già sfilato per alcuni degli stilisti più famosi.

LEGGI ANCHE—> Hai mai visto la casa del principe italiano Emanuele Filiberto? Letteralmente pazzesca

LEGGI ANCHE—> Emanuele Filiberto è uno degli uomini più ricchi del mondo: ecco il suo patrimonio, le proprietà e quanto guadagna in tv

Dotata di una bellezza straordinaria e grande talento, Vittoria non passa inosservata e siamo sicuri che sentiremo tanto parlare di lei. Intanto è già sulla buona strada: la Royal influencer ha già cominciato le sue conquiste nel regno social.

vittoria-di-savoia-trasformazione-lettoquotidiano.it
Vittoria di Savoia, la figlia di Emanuele Filiberto – lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy