Gf Vip 6, incredibile rivelazione di due concorrenti: ecco quanto durerà quest’edizione

GF Vip edizione numero 6: sapete quanto durerà il programma quest’anno? Arriva una rivelazione inaspettata da parte di due coinquilini. Ecco tutti i dettagli.

gf vip 6
Foto da: Puglia 24 News

Quanto durerà la nuova edizione del Grande Fratello Vip numero sei? Questo si stanno chiedendo molti telespettatori e inaspettatamente la risposta è arrivata durante la notte da due coinquilini che si sono lasciati sfuggire alcuni dettagli sul programma.

GF Vip sei, edizione ricca di colpi di scena

La nuova edizione del Grande Fratello Vip numero 6 si presenta ricca di colpi di scena. Nonostante sia iniziata da pochissimo, i nuovi concorrenti stanno facendo già discutere fuori e dentro la casa.

Il cast di quest’anno è davvero scoppiettante e le dinamiche che si stanno creando all’interno del reality più spiato d’Italia sta tenendo incollati al televisore milioni di telespettatori italiani ogni settimana.

Dopo il due di picche di Manuel Bortuzzo alla principessa etiope Lulù e gli scontri tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, arriva un altro colpo di scena.

Durante la notte due coinquilini si sono lasciati sfuggire dei dettagli che dovevano rimanere top-secret, circa la durata della trasmissione. Ecco chi ha rivelato cosa.

LEGGI ANCHE —> GF VIP 6, Stefano Sirena attacca duramente Tommaso Eletti

LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, la prima puntata inizia con il botto: Alex Belli vince una notte con le sorelle Selassié

Quanto durerà il GF Vip sei? La rivelazione inaspettata

nicola pisu
Foto da: Biccy

Nelle scorse ore due concorrenti del Grande Fratello si sono lasciati andare a delle rivelazioni inaspettate.

Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e donne e Nicola Pisu, durante una chiacchierata notturna hanno rivelato delle informazioni che dovevano rimanere top secret.

Il figlio di Patrizia Mirigliani ha rivelato che sul loro contratto c’è scritto che il reality avrà una durata pari a 93 giorni ma che potrebbe essere prolungato fino a 9 mesi:

“Da contratto sono 93 giorni, in teoria fino a dicembre, ma c’è scritto che potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi se va bene il programma”.

La regia ha cercato immediatamente di spostare l’inquadratura su altri coinquilini quando questa frase è stata pronunciata da Nicola Pisu.

I telespettatori che però sono sempre molto attenti e seguono la trasmissione in ogni momento, hanno riportato la confessione del figlio di Patrizia Mirigliani e aperto un vero e proprio dibattito social.

Secondo quanto affermato insomma dal ragazzo, questa appena iniziata potrebbe essere l’edizione più lunga di sempre e finire addirittura nella primavera 2022.

Anche la scorsa edizione però si è rivelata essere particolarmente longeva. L’edizione numero 5 è durata infatti ben 169 giorni.

Impostazioni privacy