Fiorello, avete mai visto la sua villla extralusso a Cortina? E’ bellissima

Lo showman Rosario Fiorello come tanti vip non rinuncia al lusso, proprio per questo recentemente ha acquistato una splendida casa a Cortina: tutti i dettagli.

La villa è davvero spettacolare non immaginereste mai quanto costa, il prezzo è davvero stellare: scopriamo di più.

Rosario Fiorello e l’amore per Cortina

Il 24 febbraio scorso, lo showman Rosario Fiorello fece uno spettacolo benefico per gli alluvionati del Veneto, nonostante ciò non sarà un cittadino onorario di Cortina. Ma il suo amore per la conca d’Ampezzo è così forte che ha voluto acquistare una villa meravigliosa, davvero molto costosa.

Nello spettacolo di Fiorello, con la sua incredibile ironia, prese in giro i ricchi ospiti della conca, dicendo: 

“Siete un branco di poveracci ma, nonostante tutto, siete stati generosi. Tutti comunisti, quelli che vengono a Cortina, non c’hanno una lira, stanno veramente male: il più pezzente c’ha l’Hammer. E lo parcheggia davanti al panificio Alverà”.

Nel frattempo è stata pubblicata la delibera della giunta comunale di Cortina, votata il 29 marzo scorso, con la quale si versano 20 mila euro agli alluvionati veneti dell’autunno scorso, come provento della spettacolo di Fiorello del 24 febbraio

La casa di Rosario Fiorello

Il noto mattatore televisivo e radiofonico ha comprato un appartamento a Cianderìes, in una delle zone residenziali più esclusive e tranquille dato che non è molto trafficata e si trova a poche centinaia di metri dal centro.

L’immobile è perfettamente esposto al solo e ha ben 11 stanze: ingresso, sala da pranzo, cucina, quattro camere, due bagni, ripostiglio, terrazza, posto auto. Insomma, un vero sogno, anche se molto costoso, infatti secondo l’antica amministrazione asburgica, risulta anche la cifra ufficiale per la compravendita, ovvero: 5 milioni 120 mila euro.

Leggi anche –> Fiorello choc, svelato il retroscena: “Andavo contro Maria De Filippi” – Video 

L’appartamento è stato venduto da Nedda Polonia, Antonella e Elisabeth Scrocco, vedova e figlie di Aristide Scrocco, della nota famiglia di costruttori edili.

 

Impostazioni privacy