Fiorello choc, svelato il retroscena: “Andavo contro Maria De Filippi” – VIDEO

Fiorello ha fatto delle affermazioni incredibili su Maria De Filippi, che, ora che sarà presto a Sanremo 2021, stanno facendo il giro del web.

Lo showman torna al centro dell’attenzione dei media. I riflettori sono tutti puntati su di lui, visto che a marzo affiancherà Amadeus nella conduzione del Festival.

Fiorello

Fiorello ha fatto delle cocenti dichiarazioni su Maria De Filippi e le sue parole stanno circolando sul web nelle ultime ore.

Gli utenti sono rimasti sbigottiti da quanto affermato dall’attore e conduttore, perché non tutti conoscevano la sua storia.

Il successo di Fiorello

Fiore ha iniziato da giovane come animatore e intrattenitore nei villaggi, fino a quando non è stato notato e ha sfondato in radio.

Il vero e proprio successo dell’attore, però, è arrivato con Stasera pago io. Lo show ha consacrato Fiorello a showman indiscusso e mattatore del sabato sera.

Da quel momento, la sua carriera ha preso una piega diversa e tutti hanno iniziato a considerarlo un artista dall’indiscusso valore.

Ed è proprio di Stasera pago io che Fiorello ha parlato durante una chiacchierata con Fedez, Martin e Louis Sal su Youtube, nel programma Muschio Selvaggio.

Fiorello choc: “Andavo contro Maria De Filippi”

Fiorello ha raccontato di come tutti in tv siano rimasti stupiti dal suo talento dopo un particolare aneddoto:

“Vado alla Rai e faccio il mio primo varietà, Stasera pago io e andavo contro la De Filippi che iniziava C’è posta per te. La prima puntata vince la De Filippi, seconda puntata vince la De Filippi, terza puntata pareggiamo, quarta e quinta metto la freccia e batto la De Filippi su Rai 1, da li inizia tutto.”

Nessuno poteva aspettarsi che Fiorello ottenesse simili risultati con una trasmissione nuova come Stasera pago io.

Dopo aver battuto una delle regine indiscusse della televisione italiana, sono state palesi a tutti le enormi capacità da intrattenitore di Fiorello.

Impostazioni privacy