Adriana Volpe, la confessione sull’ex marito: “Ha dei problemi”

Adriana Volpe si confessa dopo mesi dalla fine del suo matrimonio. Ecco che cosa è successo tra lei e il compagno e perché la Volpe ha rilasciato delle dichiarazioni così forti. Tutti i dettagli.

ADRIANA VOLPE
FOTO DA: COMING SOON

Dopo mesi dalla fine del suo matrimonio, Adriana Volpe racconta dei retroscena inediti sul suo ex marito. Ecco che cosa ha affermato la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 2021. Scopriamolo insieme.

Adriana Volpe, da concorrente ad opinionista del GF Vip

Adriana Volpe ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e con opinionisti Antonella Elia e il cantante Pupo. All’interno della casa Adriana è entrata prendersi una rivincita contro chi aveva approfittato del suo status di donna e mamma per porre limiti alla sua carriera in televisione.

Come coinquilina della casa più spiata d’Italia, Adriana è stata particolarmente apprezzata dagli altri concorrenti per la sua gentilezza, la sua dolcezza e la sua comprensione.

Ha tirato però anche fuori gli artigli facendosi valere come donna e professionista. All’interno della casa sono venute fuori delle dinamiche piuttosto turbolente riguardo il suo matrimonio.

Finita l’esperienza nel reality di Cinecittà, la relazione di Adriana con l’ormai ex marito, Roberto Parli, giunge al capolinea. Oggi arriva il racconto di un retroscena inedito e una confessione inaspettata di Adriana che attualmente è impegnata come opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE —> Ogni Mattina, Adriana Volpe e la cannonata esplosiva contro Serena Enardu

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe accoglie il nuovo compagno a casa: ‘Ne sono innamorata’

La confessione di Adriana Volpe

ADRIANA E ROBERTO
FOTO DA: GOSSIP NEWS ITALIA

Adriana Volpe oggi è una delle opinioniste del Grande Fratello Vip sei insieme a Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Prima di ottenere questo ruolo, Adriana ha preso parte come concorrente all’edizione numero cinque del GF Vip.

Proprio dentro la casa sono venuti fuori alcuni problemi che la conduttrice aveva con il marito. Dopo la fine del reality, il loro matrimonio giunge misteriosamente al capolinea. Finalmente però oggi arriva la verità ed Adriana fa delle confessioni inaspettate.

L’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia ha affermato che l’ex compagno ha dei gravi problemi. La Volpe dice che da un momento all’altro è completamente cambiato e le loro strade inevitabilmente si sono dovute dividere.

Roberto Parli, l’imprenditore che è stato sposato con Adriana Volpe per molti anni, ha fatto delle illazioni anche piuttosto pesanti affermando che durante il loro matrimonio la Volpe lo avrebbe tradito nella loro stessa casa e in presenza della loro figlia Giselle.

Dopo queste forti dichiarazioni, la conduttrice ha affermato che le affermazioni del marito sono false e che non sono attendibili perché l’uomo ha gravi problemi e un equilibrio psichico molto delicato.

I due sono oggi separati e costretti ad avere rapporti civili per il bene della bimba.

Impostazioni privacy