Adriana Volpe accoglie il nuovo compagno a casa: ‘Ne sono innamorata’

Tra Adriana Volpe e il marito non corre più buon sangue. Ma lei si consola con un nuovo ‘compagno’: il post sui social diventa virale.

Nel mondo dello spettacolo, basta un piccolo gossip per mettere in discussione l’amore di una coppia. È quello che è accaduto ad Adriana Volpe e al marito Roberto Parli.

Anche se c’è una figlia di mezzo, tra i due pare proprio finita. Intanto, l’attrice e conduttrice di TV8, accoglie in casa un nuovo compagno di vita.

Di chi si tratta? Se questa domanda vi stuzzica la fantasia, non vi resta che leggere questo articolo e capire cosa sta accadendo in casa della Volpe.

Adriana Volpe, il nuovo “compagno” in casa

A causa della sua esposizione continua al gossip, l’armonia di coppia per Adriana Volpe e il marito Roberto Carli è andata, man mano, scemando.

I due, infatti, non starebbero più insieme e, dopo la rottura, Adriana ha fatto entrare in casa un nuovo “compagno“.

Ecco la foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)


Come potete vedere, non si tratta di un uomo, bensì di un dolce cagnolone, razza Akita Anu che le ha conquistato il cuore: “Oggi è venuto a trovarmi Akita e me ne sono innamorata”, si legge in didascalia.

Adriana e il marito Roberto Carli, cosa è successo?

Roberto Carli, ex marito – a quanto sembra – di Adriana Volpe, spesso si trova a lavorare all’estero, facendo spola tra Italia e Francia.

Anche se hanno una figlia insieme, Gisele, nata nel 2011, i due si sono allontanati e chissà se, grazie proprio alla presenza della piccola, i due potranno riavvicinarsi.

Il gossip è proprio il motivo principale dell’allontanamento tra i due. Adriana, essendo una donna di spettacolo, è sempre sotto i riflettori.

Ad alimentare il malcontento da parte del marito sono state le chiacchiere legate alla sua amicizia con Andrea Denver, che ha conosciuto nel corso del Grande Fratello VIP dello scorso anno.

 

Impostazioni privacy