Avete mai visto Kate Middleton da piccola? la foto inedita con sua mamma Carole

Catherine Elizabeth Middleton, conosciuta come Kate, fin da piccola viene educata a diventare una principessa. Infatti, nel 2001 si iscrive all’Università di St. Andrews dove conosce e comincia a frequentare William d’Inghilterra, suo compagno di studi.

In queste ultime ore lo scatto inedito, della duchessa di Cambridge, sta facendo il giro del web.

Lo ha condiviso proprio lei per omaggiare il profondo legame con la madre, da sempre considerata la principale artefice del suo royal wedding.

Chi è la mamma di Kate Middleton?

Mamma Carole Middleton, la persona più importante per Kate Middleton.

La donna ha sessantasei anni ed è un ex hostess della British Airways, moglie del pilota Michael, proprietaria di una società che vende articoli per le feste di compleanno dei bambini.

Nella vita della figlia è una presenza costante, infatti, molte persone credono che avesse complottato per far incontrare William e Kate alla St. Andrews University con il solo scopo di combinare il matrimonio.

Nel corso di una lunga intervista al The Telegraph, ha raccontato:

 “Per anni ho letto quello che veniva scritto, credendo fosse meglio sapere quello che la gente pensasse di me, adesso non ne ho più idea. Non mi interessa“. 

Dal matrimonio del 29 aprile 2011, mamma Carole è sempre rimasta lontana dai riflettori, a differenza dell’altra suocera reale, Doria Ragland, mamma di Meghan Markle. 

La foto inedita di Kate Middleton 

Kate è molto legata a sua mamma Carole e anche il Principe William. 

Infatti, durante la sua prima intervista, rilasciata nel 2018 ha rivelato:  

Ho due adorabili generi e spero di avere anche una bella nuora”.

Kate, ha deciso di condividere uno scatto privatissimo di quando era solamente una neonata, tra le braccia della sua dolcissima mamma. 

I fratelli della duchessa non erano ancora nati, Pippa e James. 

Phil Dampier, celebre biografo reale, ha definito Carole una donna forte che proviene da un ambiente umile:

“Ha costruito il suo successo attraverso il sacrificio, ha una spina dorsale d’acciaio. È un vero punto di riferimento sia per la figlia che per il genero, il principe William. Darà stabilità e supporto alla Corona”. 

Vi piace questo dolce scatto inedito? in poco tempo ha fatto il giro del mondo. 

Leggi anche –> Kate Middleton, l’omaggio a Lady D al funerale del Principe di Edimburgo