Anna Tatangelo dice la sua sulla lite tra Salmo e Fedez: “Lo capisco a pieno”

Lo scontro social tra Salmo e Fedez dopo il concerto con maxi assembramento del rapper sardo a Olbia, ha fatto molto discutere: scopriamo cosa ne pensa Anna Tatangelo.

Il mega evento di Salmo ha scatenato l’ira di tantissimi artisti, tra cui: Fedez, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Gemitaiz e anche Anna Tatangelo.

Il mega concerto di Salmo

Il rapper sardo, pochi giorni fa, ha portato in piazza migliaia di fan con un concerto improvvisato, colmo di persone senza mascherine e senza i controlli sanitari preventivi.

Salmo aveva annunciato un concerto senza svelare città e orario e così molte persone si sono riversate nel centro di Olbia

Tutto ciò, ha alimentato un enorme polemica sui social, a partire da tantissimi suoi colleghi che hanno attaccato il rapper per il gesto non adatto al periodo che stiamo attraversando, a causa della pandemia. 

Soprattutto Fedez, che ha subito preso le distanze dal live del collega. 

Sui social, i due, hanno avuto un pesante botta e risposta. 

Ad intervenire sull’argomento, è stata proprio Anna Tatangelo, scopriamo cosa ne pensa. 

Anna Tatangelo, il suo pensiero sul mega concerto di Salmo

Nelle Instagram Stories, la cantante ha rivelato: 

“Credo che in una situazione del genere sia facile perdere la pazienza, soprattutto quando le istituzioni non tutelano il nostro settore ormai da troppo tempo.”

Ha aggiunto:

“Su questo capisco a pieno Salmo. Tutti noi abbiamo voglia di tornare sul palco e di farlo in un certo modo. Solo su una frase non sono d’accordo ‘non sei un artista se non infrangi le regole’”

Successivamente la Tatangelo ha riportato il pensiero di una grande star, ovvero Beyoncé

“Sul palco ci si trasforma, ci tira fuori un’attitudine, una grinta che magari nella vita di tutti i giorni è difficile tirar fuori e a volte capita che a stento ci si riconosca”. 

Insomma, l’ex compagna di Gigi D’Alessio non le manda di certo a dire, voi cosa ne pensate? 

Leggi anche –> Anna Tatangelo dimentica i vestiti e incendia il web – Foto

Impostazioni privacy