Lady Diana, se fosse viva, cosa ne penserebbe della ‘Megxit’? lo svela la sua migliore amica Sarah

Sarah Ferguson, non solo è stata la cognata di Lady Diana ma era anche la sua migliore amica. Le due si conoscevano bene e avevano un ottimo rapporto, erano inseparabili.

La duchessa di York è tornata a parlare di Lady D e di quella che sarebbe stata la sua opinione su Meghan Markle e il principe Harry: scopriamo cosa ha rivelato.

Sarah Ferguson, chi è? 

La duchessa di York ha rilasciato una lunga intervista durante un’ospitata a un talk show televisivo, dove ha parlato soprattutto del rapporto con Lady Diana. 

La defunta consorte del principe Carlo e l’ex moglie del principe Andrea, terzogenito della Regina Elisabetta, erano legate da una bellissima amicizia.  

La Ferguson, ospite al The Kyle & Jackie O Show, ha così voluto provare ad immaginare cosa avrebbe pensato Lady D se fosse stata ancora viva riguardo la ‘Megxit‘: scopriamo cosa ha rivelato. 

Sarah Ferguson, la scioccante rivelazione su Lady Diana

Ormai, non si parla d’altro, Meghan Markle e il Principe Harry sono sempre nel mirino di tutti. 

Da quando hanno scelto di abbandonare i privilegi di corte per trasferirsi negli Stati Uniti, i due sono al centro dell’attenzione. 

Ma cosa ne avrebbe pensato Lady Diana di tutto ciò? a parlare è stata proprio Sarah Ferguson, che ha rivelato: 

 “Quello che penso è che sarebbe stata molto orgogliosa dei suoi ragazzi, molto simili a lei. La vita è abbastanza dura. Non abbiamo bisogno di giudicare gli altri. Dobbiamo essere aperti a vedere la vita in un altro modo“.

Per la duchessa di York non ci sono dubbi, Lady Diana avrebbe appoggiato la difficile decisione del suo secondogenito. 

Ma non è finita qui, perché sempre secondo Sarah, la consorte del principe Carlo avrebbe approvato a pieno entrambe le sue nuore, Kate e Meghan.

Leggi anche –> Meghan Markle, notizia choc: potrebbe diventare presidente degli Stati Uniti

Impostazioni privacy