Gemma Galgani, abbandona Uomini e Donne per un altro programma? ecco cosa sta succedendo

L’acerrima nemica di Tina Cipollari potrebbe abbandonare il dating show nel corso della prossima edizione, per un noto reality show di Canale 5: ecco sta succedendo.

Gemma Galgani, nonostante l’affetto e il supporto dei fan, sembra che sia intenzionata a lasciare il dating show di Maria De Filippi: scopriamo di più sull’indiscrezione della dama più chiacchierata del Trono Over.

Gemma Galgani a Uomini e Donne

La storica dama di Uomini e Donne è ormai all’interno del programma da tanti anni. 

Tra gioie e pianti, non è ancora arrivato il suo tanto atteso principe azzurro. 

Solo la storia con Giorgio Manetti, era riuscita a scaturire in lei delle emozione e sentimenti tanto forti da lasciare lo studio del programma di Canale 5. .

Purtroppo, i due hanno preso strade diverse e nel cuore di Gemma è rimasta una ferita forse ancora aperta. 

I suoi comportamenti, considerati non adatti alla sua età, scatenano l’ira dell’opinionista di Tina Cipollari e del pubblico di Uomini e Donne. 

Tra la showgirl e la storica dama del trono over ormai sembra di assistere a un siparietto continuo. 

Ma ora, tutto ciò, potrebbe far parte solamente del passato, infatti, potrebbe presto dire addio a Uomini e Donne: scopriamo di più.

Gemma Galgani, a La Talpa

La Galgani, molto probabilmente, potrebbe far parte del prossimo cast della nuova edizione de La Talpa, che presto sbarcherà nuovamente su Canale dopo tantissimi anni. 

Una vera e propria occasione per Gemma, dato che è una donna disposta a mettersi sempre in gioco per dimostrare tutta la sua energia, nonostante l’età. 

Una nuova esperienza, che è molto diversa da quella affrontata finora negli studi Elios. 

Al momento si tratta ancora di un’indiscrezione, quindi non sappiamo con certezza se la dama è stata già contattata dagli autori del reality. 

Non ci resta che attendere e tantissimi fan sono curiosi di scoprire la reazione di Tina Cipollari a questa notizia. 

Leggi anche –> Gemma Galgani cambia sponda: la dama punta sulle donne? La riflessione