Gemma Galgani cambia sponda: la dama punta sulle donne? La riflessione

La dama torinese non ha esitato a dichiarare il suo pensiero sull’amore. Gemma Galgani presto potrebbe avvicinarsi ad una donna.

A volte, tante storie sbagliate, possono provocare dei veri e propri cambiamenti. Gemma Galgani lotta da anni nella trasmissione di Maria De Filippi per portare avanti la sua idea d’amore, molto poetica e fuori -spesso purtroppo- dalla realtà della vita.

Gemma Galgani cambia sponda?

Luca Zanforlin l’ha spinta a riflettere sulla sua vera natura, magari Gemma non cerca esattamente ciò che desidera.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Nicola mostra il preservativo ritardante: la FOTO virale

LEGGI ANCHE –> Gemma Galgani lascia Uomini e donne, l’indiscrezione: ‘Decisione della De Filippi’

Gemma Galgani lesbica? La dama pronta a cambiare sponda

La dama torinese, Gemma Galgani, durante la puntata andata in onda oggi 19 maggio 2021, ha subito un’altra tremenda delusione d’amore.

Il cavaliere di Torre del Grego che fino a pochi giorni fa era intenzionato a corteggiarlo si è allontanando rivelando di non provare più nulla nei suoi confronti.

Gemma era sul punto di piangere. A questo punto è intervenuto Luca Zanforlin, storico collaboratore della padrone di casa in collegamento con lo studio di Uomini e donne.

Luca è stato ospitato da Maria per pubblicizzare Diversity Hotel, il suo ultimo libro pieno di bellissime storie d’amore a più colori. Lo scrittore, collaboratore storico di Maria, ha voluto dire la sua sull’atteggiamento di Gemma e sul suo modo di vivere le relazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Luca e la possibile omosessualità di Gemma

Zanforlin ha rivelato di sentirsi un po’ un mix tra Gemma e Tina. Come la prima, Luca immagina subito – da un semplice bacio- una grande storia d’amore. Luca ha provato a far riflettere la dama sul tipo d’amore di cui veramente è alla ricerca:

Hai mai pensato di cercare l’amore in una donna?

Gemma ha subito risposto positivamente alla domanda rivelando che non avrebbe alcun problema ad innamorarsi di una persona del suo stesso sesso. Una risposta che fa sicuramente capire che Gemma è per un amore senza limiti e pregiudizi ma soprattutto senza bianchi e neri.

 

 

Impostazioni privacy