Tommaso Zorzi, perché dopo il GF Vip è cambiato, la confessione: “Ti obbligano a…”

Il noto influencer milanese, sul suo profilo Instagram, si è lasciato andare ad un lungo sfogo in cui ha spiegato perché, sui social, il suo modo di comunicare è cambiato dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip: la confessione.

Il vincitore del GF Vip ha raccontato che la grande attenzione mediatica su di lui, l’ha costretto ad adattarsi al “politicamente corretto”.

Tommaso Zorzi, dopo il Grande Fratello Vip

Come tutti sappiamo, il grande influencer milanese, dopo la vittoria del reality di Alfonso Signorini, ha avuto un enorme successo, nonostante fosse già molto famoso. 

Sui social ha sempre avuto un seguito notevole, soprattutto dopo le sue precedenti esperienze televisive come Riccanza e Pechino Express. 

Ma ora la sua carriera ha preso il volo e sul piccolo schermo tutti lo vogliono. 

Però, i fan che lo seguono da più tempo, hanno notato che il modo di comunicare di Tommaso Zorzi è cambiato totalmente, infatti su Twitter, in molti hanno ripescato contenuti davvero esilaranti e soprattutto spontanei che l’influencer era solito postare prima della sua avventura al GF Vip. 

Per questo, l’ex gieffino, si è lasciato ad andare ad un lungo sfogo nelle sue Instagram Stories, dove ha spiegato il motivo di questo suo cambiamento. 

Tommaso Zorzi: la confessione

Tommaso Zorzi ha raccontato che, dopo l’esperienza al GF Vip, la sua popolarità è aumentata notevolmente, così come l’attenzione nei suoi confronti e qualsiasi frase o azione viene travisata oppure ingigantita con delle polemiche pazzesche. 

Per questo ha deciso di adattarsi a un sistema “politicamente corretto”, infatti, l’influencer milanese ha raccontato: 

“I giornali e i mass media ti forzano a rientrare in una categoria che non ti permette più di dire e fare quello che vuoi, ti obbligano a conformarti ad un certo tipo di comunicazione”.

Ha aggiunto: 

“Non sapete quanto mi dispiace a volte non poter dire e fare quello che sarebbe spontaneo che io facessi, che faccio con i miei amici o che facevo al tempo, però non mi è più concesso.”

Una dura confessione che i fan più stretti di Tommaso dovranno accettare, purtroppo. 

Leggi anche –> Tommaso Zorzi: il suo talento al servizio di un nuovo programma a partire dal prossimo autunno

Impostazioni privacy