Amanda Knox e la sorella di Tommaso Zorzi litigano su Twitter: cosa si sono dette

Scontro social tra Amanda Knox e Gaia Zorzi, nei giorni scorsi la trentaquattrenne ha fatto una battuta sulla vicenda giudiziaria che l’ha vista protagonista, ma la sorella di Tommaso Zorzi non l’ha presa bene.

La sorella di Tommaso Zorzi, ritiene che Amanda Knox scherzi sul caso di Meredith Kercher solo per riaccendere i riflettori su se stessa e non cadere nel dimenticatoio.

Amanda Knox e Gaia Zorzi: cosa è successo

Le due hanno avuto una pesante litigata proprio su Twitter, dopo che Amanda Knox si è “permessa” di ironizzare sull’omicidio di Meredith Kercher

Ma che cos’è successo esattamente? Amanda Knox su Twitter (non è la prima volta che accade) risponde ad un account facendo una battuta riguardo alla sua “esperienza” in Italia. 

Lo scrittore Tim Urban, sul suo account, ha chiesto ai propri follower di raccontare una storia in 5 parole e la studentessa statunitense ha risposto “Indimenticabile vacanza all’estero in Italia”.

Qui Gaia Zorzi è intervenuta, scopriamo cosa si sono dette. 

Gaia Zorzi e Amanda Knox: lo scontro social

Gaia Zorzi ha scritto due parole ad Amanda, dicendo: 

Ogni anno twitti le stesse ca….zate e provi a fare la simpatica” 

 La giovane americana ha controbattuto:

 “Twitto molte cose, spesso parlo della riforma della giustizia criminale, ma noti soltanto le cose che diventano virali”.

A questo punto la sorella di Tommaso ha voluto precisare che fa ogni anno le stesse battute per non cadere nel dimenticatoio. 

La sfida social fra le due è andata avanti per molto, ma si è conclusa con Amanda Knox che ha difeso per l’ultima volta il suo diritto a fare battute anche su un tema decisamente delicato.

Infine Gaia Zorzi ha scritto: 

“Non ho giudicato un singolo tweet. Ho seguito a lungo la tua storia. Stai mettendo un sacco di sforzi nei tuoi tweet per supportare i tuoi progetti quando potresti semplicemente dire: “Questa battuta è stata un po’ esagerata”.

Amanda Knox ha replicato, rivelando: 

Io difendo la mia battuta. Non era antipatica. E il tuo tentativo di mettermi in croce per aver cercato di sdrammatizzare l’evento più traumatico della mia vita è crudele.

Uno scontro al quale in tantissimi hanno sostenuto le parole di Gaia Zorzi, voi cosa ne pensate?

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, la sorella fa coming out: “Sono bisessuale”

Impostazioni privacy