Enula e Leo Gassman si sono lasciati? qualcosa è cambiato: cosa è successo

La storia tra i due cantanti aveva fatto impazzire il gossip, ma stanno ancora insieme? Sembrerebbe che qualcosa sia cambiato: scopriamo cosa è successo.

Tutto sembrava andare a gonfie vele, ma secondo alcune indiscrezioni, tra i due potrebbe essere in corso una nuova crisi.

Enula e Leo Gassman: la loro storia d’amore

A febbraio 2020 il settimanale VERO aveva pubblicato delle foto di Leo Gassman in compagnia di una fidanzata misteriosa, ma dopo vari mesi, con la partecipazione al Talent di Canale 5, si è scoperto che si trattava proprio di Enula. 

La cantante, dopo il percorso ad Amici, nonostante l’avvicinamento al ballerino Alessandro Cavallo, era tornata con Leo Gassman.

Finalmente aveva ricucito il suo legame con il figlio di Alessandro Gassmann, la crisi che c’era stata faceva solamente parte del passato.

Ma ora sembra che ci sia in corso un altro allontanamento tra i due, qualcosa è cambiato nell’ultimo periodo: scopriamo cosa è successo.

Enula e Leo Gassman si sono lasciati?

La cantante di Amici e Leo Gassman stanno ancora insieme? una domanda che in tanti si stanno facendo in questi ultimi giorni. 

A scatenare questa enorme bufera, è stato proprio uno scioccante indizio. 

Ovvero, che i due cantanti non si seguono più su Instagram e nelle ultime ore Enula ha fatto un commento particolarmente strano:

“E dopo un po’ di esperienza, ho scelto le statue!”

Ad accorgersi di tutti questi dettagli, sono stati proprio i fan più curiosi, a cui non sfugge proprio nulla. 

Entrambi tengono davvero tanto alla privacy, ma non per questo il pubblico abbassa la guardia.

Secondo voi si tratta di una crisi passeggera o rottura definitiva tra i due artisti? Gli indizi fanno alimentare i dubbi, ma scopriremo la verità solamente con il tempo. 

Leggi anche –> Enula, il triste motivo che la spinge a dipingere parti del suo corpo

Impostazioni privacy