New Amsterdam, FINALE di stagione: Max chiude con il passato?

Martedì 29 giugno 2021 andranno in onda gli episodi finali di questa seguitissima terza stagione del medical drama: ecco le anticipazioni!

New Amsterdam finale 3' stagione

Cosa accadrà a Max e colleghi nel grandioso finale di stagione 2021? Molti i colpi di scena che lasceranno i fan della serie tv New Amsterdam con la voglia di una nuova stagione!

New Amsterdam, il gran finale: nuovo rischio per la salute

Il gran finale di stagione è giunto anche se per i fan del New Amsterdam pare comunque troppo presto. Il medical drama ha conquistato puntata dopo puntata una fetta sempre maggiore di pubblico giungendo alla 3° seguitissima stagione.

Martedì 29 giugno 2021 andrà in onda l’ultima puntata, con i due episodi conclusivi di questa stagione che ha emozionato e commosso tutti. Dopo lo scorso episodio durante il quale il protagonista Max ha rischiato di morire cosa accadrà nel finale?

Il primo episodio, il numero 13, in onda alle 21.20 su Canale 5 si intitola “Tempo di lottare” e vede proprio Max (Ryan Eggold) protagonista di un duro attacco da Calvin e Gwen davanti agli avvocati. Il dottore accuserà il colpo e le critiche lo faranno sentire in colpa sul suo modo di essere padre.

Nel frattempo una nuova minaccia mette a rischio la salute nell’ospedale: il frigorifero del New Amsterdam mostrerà dei problemi e ciò potrebbe causare dei danni a mille dosi di vaccino. Cosa deciderà di fare Max?

New Amsterdam, anticipazioni del 29 giugno 2021: per Max è tempo di cambiare..

La serata di martedì proseguirà con il secondo episodio, il numero 14 dal titolo “Ricominciare è difficile” vedrà il dottor Goodwin alle prese con un’ulteriore complicazione che gli darà notevoli pensieri e lo butterà ancora più giù.

Max perderà la fede nuziale, ricordo della moglie tragicamente scomparsa, e comincerà disperatamente a cercarla per tutto l’ospedale. Questo potrebbe essere un segno che è arrivato il momento di lasciarsi il passato alle spalle?

Anche gli altri protagonisti saranno alle prese con grossi cambiamenti. Reynolds riceverà un’offerta difficile da rifiutare, Iggy comincerà a pensare che è tempo di cambiare drasticamente vita.

La dottoressa Bloom invece verrà a conoscenza di notizie che potrebbero rivoluzionare la vita di Leyla. 

Per scoprire tutte le anticipazioni delle vostre serie tv e soap preferite continuate a seguire i nostri aggiornamenti!

LEGGI ANCHE → Mr Wrong, anticipazioni al 2 luglio 2021: Ozgur scopre la verità su Ezgi e Serdar

Impostazioni privacy