Dramma a Ellera, cade dal tetto di un casolare abbandonato: 16enne in gravissime condizioni

L’adolescente era con altri amici nella struttura dismessa, quando è precipitato nel vuoto per diversi metri.

16enne caduto tetto

Ricoverato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, ha riportato un grave trauma cranico e toracico.

Adolescente in fin di vita dopo una caduta

È ricoverato in gravissime condizioni il 16enne che nel pomeriggio di mercoledì si è ferito cadendo dal tetto di un capannone industriale dismesso, in zona Ellera di Corciano, provincia di Perugia.

L’adolescente stava esplorando la struttura con un gruppo di amici, quando si sarebbe messo a saltare sul tetto che ha improvvisamente ceduto.

Il ragazzo è caduto per 4/5 metri, finendo rovinosamente a terra. Gli amici hanno immediatamente lanciato l’allarme ed il ragazzo è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Sul posto sono accorsi vigili del Fuoco, agenti della Squadra Mobile e sanitari del 118.

Leggi anche –> Funivia Mottarone, la telefonata del 118 ai carabinieri: “È caduta una cabina, che casino”

Le indagini

Stando alle prime indagini, i cinque adolescenti si sarebbero introdotti nella struttura attraverso un varco presente nella recinzione.

Dopodiché sarebbero saliti al secondo piano ed avrebbero raggiunto il tetto con una scala. In quel momento si è verificata la tragedia.

I medici dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia stanno tentando il possibile per salvarlo. Il 16enne è in coma ed è ricoverato nel reparto di neurochirurgia, intubato.

Le sue condizioni sono disperate.

 

 

Impostazioni privacy