Stasera in tv, 27 maggio 2021: sfida tra Alberto Angela e Raoul Bova

Una serata piena di film e programmi interessanti, dal finale inaspettato della fiction Buongiorno mamma alle storie di Ulisse fino ai drammi di Amore Criminale.

Stasera in tv, Alberto Angela e Raoul Bova

Scopriamo nel dettaglio le proposte delle principali reti televisive per la serata di giovedì 27 maggio 2021 in prime time: tra film, fiction e programmi, proposte allettanti per tutta la famiglia!

Programmi Rai del 27 maggio: Ulisse, Calcio e Amore Criminale

Rai 1: ore 21.25- Grande ritorno del programma dedicato alla cultura e all’approfondimento storico con Alberto Angela, uno dei volti più amati della tv assieme al padre Piero Angela. Dopo uno stop che ha deluso molti fan, Ulisse – Il piacere della scoperta torna in onda con la quarta puntata. L’episodio di oggi si intitola “Francesco e Chiara – Santi e Ribelli” e parlerà di due grandi protagonisti della storia del Medioevo attraverso i luoghi in cui crebbero spiritualmente San Francesco e Santa Chiara.

LEGGI ANCHEAlberto Angela silurato? La smentita Rai

Rai 2: ore 21.20- Serie B Finale playoff. Chi vincerà stasera si giocherà insieme ad Empoli e Salernitana il posto per la Serie A del prossimo anno. Partita di ritorno.

Rai 3: ore 21.20- Amore Criminale. Ultimo appuntamento con il programma di Veronica Pivetti che ricostruisce alcuni casi di femminicidio. Questa sera la storia di Francesca che è riuscita a fuggire dopo 3 anni dall’incubo in cui la teneva il suo compagno.

Programmi Mediaset, 27 maggio: Dritto e Rovescio, Buongiorno Mamma, Una notte da leoni

Rete 4: ore 21.20Torna Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio. Nell’iconica trasmissione di attualità si parlerà della proposta del Segretario del Pd Enrico Letta riguardo all’imposta di successione ma non solo: spazio anche l’intervista all’ex 5 Stelle Alessandro Di Battista e all’approfondimento sull’emergenza migranti nel Mediterraneo. Da ultimo si tratterà nuovamente la questione del DDL Zan contro l’omotransfobia e delle polemiche annesse.

Canale 5: ore 21.20- Ultimo atteso appuntamento con Buongiorno, mamma!  la fiction che ha come protagonista Raoul Bova nei panni di Guido, padre di famiglia di 4 figli, la cui moglie è in coma da anni. Nell’ultima puntata Guido dovrà chiarire con i figli cosa lo lega a Miriam ( Serena Autieri). Sole intanto si trasferirà dai nonni mentre tutti gli indizi sembreranno portare alla colpevolezza propio di Guido.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Italia 1: ore 21.20- Una notte da leoni, il film commedia di Todd Williams del del 2009 con Bradley Cooper e Zach Galifianakis. Tre amici portano Doug a Las Vegas per il suo addio al celibato ma qualcosa andrà storto: la mattina seguente si troveranno in una camera d’albergo distrutta, senza il futuro sposo ma in compagnia di una tigre..

E voi cosa vedrete questa sera? Lasciateci i vostri commenti e continuate a seguirci per altre anticipazioni e notizie di vostri programmi preferiti!

Impostazioni privacy