Matrimonio a prima vista Italia, è nato un amore tra ex protagonisti? Ecco gli indizi!

Il web sta esplodendo in queste ore per alcuni rumors che riguardano due dei protagonisti di Matrimonio a prima vista più seguiti di sempre.

Matrimonio a prima vista, nuova storia d'amore? rumors

 

I fan hanno scovato degli indizi che mostrerebbero come tra loro sia scoppiato l’amore, ma sarà davvero così? Se sei curioso di scoprire chi sono e cosa è accaduto leggi cosa abbiamo scovato sul web!

Matrimonio a prima vista Italia: è amore tra due ex protagonisti?

Le vicende dei protagonisti di Matrimonio a prima vista, il reality che ormai spopola anche nel nostro Paese, non finiscono una volta concluso il programma. Alcuni protagonisti sono scomparsi nel corso degli anni ma molti continuano ad essere molto seguiti dai fan che sperano sempre di vederli finalmente felici in un nuovo rapporto d’amore.

Così è accaduto anche per una- per ora ancora ipotetica- neo coppia di ex concorrenti di due edizioni differenti del reality. Si tratta di Francesca Musci ed Andrea Ghiselli, rispettivamente della seconda e quinta edizione italiana di Matrimonio a prima vista. Tra i due è nata proprio sui social un’amicizia che negli ultimi mesi è diventata sempre più intensa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Ghiselli (@andreaghiselli91)

Gli scatti che entrambi hanno ultimamente condiviso, dopo i primi scambi di like e commenti, hanno mostrato entrambi con il cagnolino di Francesca ed i fan non hanno potuto fare a meno di ipotizzare un legame molto stretto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Ghiselli (@andreaghiselli91)

 

“Gennaro è rimasto a Pesaro.. con papà?”

“Manca solo una persona poi il trio è al completo”

Oltre a ciò nuove foto li hanno immortalati insieme in spiaggia e con didascalie molto romantiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Ghiselli (@andreaghiselli91)

Francesca ed Andrea: loro smentiscono una love story, ma sarà vero?

Nonostante le foto e le dediche paiono molto chiare entrambi i giovani hanno più volte smentito che tra loro ci sia più di una bella amicizia. I fan però non sono dello stesso avviso ed il motivo della loro riservatezza può trovarsi negli attacchi degli haters che criticano l’eventuale avvicinamento tra loro.

Questo poiché Francesca si è separata da poco dal marito, Stefano Protaggi sposato proprio grazie al reality. La coppia pareva inossidabile ma ad un certo punto la rottura che ha procurato molta sofferenza a Francesca.

LEGGI ANCHE Matrimonio a prima vista Italia, Francesca Musci e Stefano Protaggi si sono lasciati

Anche per Andrea, sposo pesarese che ha divorziato dalla rossa Nicole Soria e che ha poi avuto una liaison con un’altra protagonista della quinta edizione, Sitara, le cose non sono state facili. Anche lui è stato molto criticato soprattutto sui social ed è comprensibile che entrambi possano voler proteggersi da eventuali attacchi.

Come si sa, gli haters sono sempre pronti a criticare in maniera anche molto accesa senza rendersi conto di poter procurare sofferenza ai personaggi che puntano. Di sicuro invece sia Francesca che Andrea si meritano di trovare la serenità, che sia insieme o con qualcun altro come augurano loro i loro moltissimi fan!

Non è dato dunque sapere per ora con certezza se tra i due sia davvero scoppiato l’amore ma una cosa è certa: allegria e spensieratezza tra loro non mancano ed i loro fan li continuano a sostenere in attesa di notizie!

Impostazioni privacy