Svegliati amore mio, Sabrina Ferilli commuove i fan: offre stipendio e avvocato all’operaio licenziato

L’attrice ha deciso di esprimere solidarietà sulla vicenda che ha coinvolto l’AncelorMittal: ecco il nobile gesto di Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli, il gesto che commuove

Il polverone sollevato dalla vicenda che ha tirato in causa la AncelorMittal ha spinto diverse personalità dello spettacolo a gesti nobili, quello di Sabrina Ferilli ha commosso tutti.

La vicenda dell’operaio licenziato per un post Facebook

Non si placano le polemiche scoppiate nelle scorse ore dopo che è stata diffusa la notizia del licenziamento di un operaio della AncelorMittal a causa di un post sui social. L’uomo, Riccardo Cristello aveva deciso di condividere un post sul suo profilo Facebook in cui invitava alla visione proprio della fiction di canale 5 “Svegliati amore mio”.

Il post in questione è stato ritenuto da AncelorMittal come un messaggio lesivo e minaccioso.

“Si precisa che tali provvedimenti sono stati adottati non per aver commentato la fiction ‘Svegliati amore mio’ ma per aver denigrato l’azienda stessa e il suo management, anche attraverso affermazioni di carattere lesivo e minaccioso”

La versione dell’operaio è nettamente differente, poiché l’uomo riferisce di aver solamente condiviso un post scritto da altri in cui si invitava a guardare la fiction. Nel post, conferma l’uomo c’erano riferimenti a frasi sull’inquinamento ambientale ma senza riferimenti.

“Adesso impugnerò il licenziamento”

Ha dichiarato Cristello come riporta Fanpage.

LEGGI ANCHE –> Svegliati amore mio: Sabrina Ferilli torna ad essere madre coraggio

Sabrina Ferilli, il gesto nobile: cosa ha offerto

La protagonista di Svegliati amore mio, fiction in tre puntate che ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica, ha mostrato solidarietà all’operaio licenziato. Il suo gesto ha commosso tutti: Sabrina Ferilli si è offerta personalmente di pagare le spese leali ed uno stipendio di un mese a Cristello.

I ringraziamenti a Sabrina Ferilli sono giunti anche dal sindacato Usb di Taranto come riporta LaPresse:

“Ringraziamo Sabrina Ferilli per la sensibilità e la solidarietà dimostrate in queste ultime ore..”

Il nobile gesto di Sabrina ha commosso tutti i fan dell’attrice che sui social si sono spesi in complimenti e parole solidali. Inoltre si sono aggiunte altre manifestazioni di solidarietà come quella di Michele Riondino che a sua volta ha offerto il suo aiuto economico per le spese legali.

Impostazioni privacy