Svegliati amore mio, puntata finale: Lorenzo si aggrava, Sara ritorna a nuotare

Ultimo appuntamento con la fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi: non sarà facile arrivare alla verità!

La piccola Sara tornerà a gareggiare ed avrà una bella soddisfazione mentre per Lorenzo la situazione si aggraverà.

Svegliati amore mio-ultima puntata

La fiction con la bravissima Sabrina Ferilli è giunta all’ultima puntata, scopriamo la trama di mercoledì 7 aprile 2012 di “Svegliati amore mio”.

Svegliati amore mio: terzo ed ultimo appuntamento

La fiction Mediaset Svegliati amore mio ha ottenuto un grande apprezzamento da parte del pubblico che ha seguito le prime puntate con picchi del 14,7% di share pari a circa 3.586.000 telespettatori.

LEGGI ANCHE –> Svegliati amore mio: Sabrina Ferilli torna ad essere madre coraggio

La fiction è stata prodotta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo e vanta un cast d’eccezione con nomi come Sabrina Ferilli, Ettore Bassi, Francesco Venditti, Francesco Arca. Previste tre puntate per la prima stagione che ha visto il debutto lo scorso 24 marzo e si concluderà mercoledì 7 marzo 2021.

Ecco cosa vedremo nella puntata finale!

Anticipazioni del 7 aprile: Nanà continua a lottare contro l’acciaieria

La storia raccontata nella fiction si basa su una vicenda reale e solleva il tema per molto tempo tabù dell’inquinamento industriale. La protagonista Nanà infatti, interpretata da Sabrina Ferilli, dovrà riuscire a portare a galla la verità che si cela dietro la malattia manifestata da sua figlia e da altri ragazzi che vivono nei pressi dell’acciaieria.

Nell’ultimo episodio continueranno i guai per la famiglia di Nanà poiché la polizia prenderà di mira suo marito Sergio (Ettore Bassi), accusandolo di avere a che fare con l’incidente di Mimmo.

in Ospedale la situazione sarà difficile: La piccola Sara nel frattempo avrà ancora la febbre e Lorenzo avrà un aggravamento improvviso. Nanà cercherà di coinvolgere le altre mamme per aiutare il giornalista Stefano (Francesco Venditti) per un servizio sulla vicenda.

Il suo impegno porterà ad un risultato strabiliante: la bonifica dell’acciaieria che ormai è dimostrato abbia causato i gravi danni alla salute.

Svegliati amore mio: il finale di stagione

Nel gran finale della prima stagione la salute di Sara sarà ancora al centro della vicenda ma volgerà al lieto fine. La piccola riuscirà a vincere la sua battaglia contro la leucemia e verrà dimessa dall’ospedale.

In seguito riuscirà a tornare a nuotare e a gareggiare vincendo anche un trofeo! Nanà sarà una “madre coraggio” che lotterà fino alla fine per dimostrare che la causa di tutto è l’acciaieria dove anche suo marito lavora.

Il mistero sulla morte di Mimmo (Francesco Arca) invece prosegue e verrà sciolto solo nelle battute finali: chi lo ha ucciso realmente?

Per vedere l’ultima puntata di Svegliati amore mio non resta dunque che sintonizzarsi su Canale 5 oppure rivedere tutta la fiction su Mediaset Play.

Impostazioni privacy