Uomini e donne, morta nel sonno la famosa dama: programma in lutto

Un nuovo dramma investe Uomini e donne a pochi giorni dalla tragica notizia della morte di Fabio Donato Saccu, ex cavaliere che lottava contro una malattia.

Non è un bel periodo questo per Uomini e donne: il noto dating show ha dovuto dire addio ad un altro volto noto del programma scomparso poche ore fa.

Lutto a Uomini e donne

Il programma deve dire addio ad una dama che, nonostante la breve permanenza nel programma, aveva lasciato il segno.

LEGGI ANCHE –> Lo riconosci? Oggi ha 49 anni, ha una brutta malattia, è stato coach ad Amici e ha litigato con Fedez

LEGGI ANCHE –> Ultimi Gossip: Ezio Greggio distrutto per la malattia, lutto a Striscia La Notizia e i messaggi di Nadia Toffa

Uomini e donne, tragica notizia: morta dama nel sonno

Aveva solo 46 anni l’ex cavaliere di Uomini e donne Fabio Donato Saccu, quando purtroppo ha perso la sua lotta contro la malattia. Oggi il programma di Maria De Filippi deve ire addio ad una dama molto amata.

Stiamo parlando di Erica Vittoria Hauser, anche lei ex volto del Trono Over del dating show di Canale Cinque. La donna, secondo le prime fonti, è deceduta nel sonno, nella sua casa a Roma.

L’abbiamo vista nel programma, per l’ultima volta, nel 2013. Lasciò la trasmissione assieme a Ivano Rotoli, il cavaliere che l’aveva conquistata. Purtroppo la loro storia d’amore non ebbe un lungo seguito.

La relazione durò solo qualche mese.

Erica Vittoria Hauser morta nel sonno

La terribile notizia della sua morte è cominciata a trapelare nelle scorse ore sui social, dove alcuni suoi conoscenti, amici, ex protagonisti del programma e familiari l’hanno salutata per l’ultima volta.

Non sono ancora chiare le circostanze della sua morte. La causa non è ancora nota. La donna sarebbe avvenuta nella notte tra Pasqua e Pasquetta, vale a dire tra il 4 e il 5 aprile 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da diddi (@tuttogossip3)


I funerali si terranno domani alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino, a Roma.

Erica, come si evince dal nome, era originaria del Principato del Liechtenstein, ma da tanti anni viveva nella capitale.

Aveva una laurea in architettura conseguita a Firenze e il diploma da chef. La Hauser però viene ricordata anche per il suo contributo nel settore della moda e dell’arredamento di interni. La dama, infatti, aveva iniziato a partecipare a sfilate quando aveva solo 13 anni.

 

Impostazioni privacy