“Se Natalia mi ha tradito, tra noi è finita”. Zelletta è irremovibile: terribile scenario post-infedeltà

Irremovibile dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip. Andrea Zelletta cerca la guerra con Natalia Paragoni. Le sue parole riecheggiano nel confessionale.

Andrea Zelletta, GF Vip 5
Andrea Zelletta, GF Vip 5

Andrea Zelletta rinsavisce e prende consapevolezza della difficile situazione sentimentale in cui versa. L’ex tronista non difende più a spada tratta l’onorabilità della sua fidanzata e valuta eventuali scenari alternativi.

Di fronte alle accuse di tradimento Natalia Paragoni arranca e così a prendere le redini ci pensa il gieffino pugliese. A dimostrazione di ciò, la retromarcia azionata da Andrea Zelletta, che ha deciso di frenare e procedere con i piedi di piombo.

GF Vip 5, Andrea Zelletta fa chiarezza: “Se Natalia mi ha tradito, per me è finita”

Se il presunto tradimento a Capri dovesse rivelarsi veritiero, Andrea Zelletta non si creerebbe scrupoli a lasciare la sua fidanzata. Ecco ciò che dichiarato in confessionale:

“Se questa cosa fosse vera, io sono drastico. Se tradisci una volta la mia fiducia, per me è la fine. Questa cosa non la sapevo. Sapevo quello che ha fatto Natalia. Non mi ha mai detto una bugia. La sentivo h24, era come se fossi lì con lei”

Le nuove dichiarazioni di Andrea Zelletta di certo non piaceranno alla sua ragazza. Finora nessuno si è mai risparmiato in giudizi. Sugli affollati social network, quali Twitter e Instagram, i commenti si sprecano.

Impostazioni privacy