Il Paradiso delle Signore 5, spoiler di gennaio: chi ritorna a Milano

La soap di Rai 1 si ferma dal 28 dicembre, ecco cosa ci attende a gennaio, nuovi colpi di scena davvero imperdibili!

Continuano a gennaio le storie dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore, e quello che vedremo ci lascerà senza parole!

Il Paradiso delle Signore-Nicoletta e Riccardo-Marta

Alcune nuove coppie si formeranno, altre si riavvicineranno e per qualcuno sarà tempo di profondi cambiamenti nel proprio stile di vita.
Se vuoi scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi continua a leggere!

Il Paradiso delle Signore 5, puntate del 2021: tornano Nicoletta e Riccardo

Gli spoiler del nuovo anno di una delle soap più seguite del palinsesto televisivo ci parlano di alcuni ritorni che saranno molto apprezzati dai fan.

Stiamo parlando della coppia formata da Riccardo e Nicoletta. La loro storia d’amore è stata osteggiata per molto tempo a causa di varie incomprensioni che li hanno portati a legarsi a due persone differenti.

Dopo la separazione di fatto tra Nicoletta ed il marito e l’annullamento burrascoso delle nozze di Federico tra i due è riscoppiata la passione. I due però hanno dovuto trasferirsi
a Parigi per attendere l’annullamento del matrimonio.

Nel 2021 vedremo finalmente il ritorno dei due a Milano. Come sarà il ritrovare tutti i parenti e gli amici? Tra loro ci sarà però anche Ludovica, la ex di Riccardo, che aveva ingannato tutti con una finta gravidanza.

Spoiler delle prossime puntate: Marta di nuovo a Milano

Gli incredibili ritorni al Paradiso non finiranno qui perché nelle puntate del nuovo anno riusciremo a rivedere un’altra amatissima interprete.

Stiamo parlando di Gloria Radulescu che tornerà a vestire i panni di Marta Guarnieri la moglie di Vittorio Conti. Anche la stilista si era trasferita all’estero per motivo di lavoro ed ora finalmente potrà riabbracciare la sua famiglia.

Cosa accadrà quando Marta tornerà dato che tra Vittorio e la cognata Beatrice si è creato un legame molto stretto?

Ecco quando rivedremo la soap di Rai 1

Dalle anticipazioni che vi abbiamo dato precedentemente con i nostri articoli, sappiamo che la soap subirà uno stop di alcuni giorni per le vacanze festive. Lo scorso anno la serie si era interrotta precedentemente mentre questo anno sono stati “regalati” agli appassionati episodi fino al giorno di Natale compreso.

Dopodiché la serie verrà bloccata dal 28 dicembre fino al 1 gennaio.
Da quanto confermato le nuove puntate verranno trasmesse a partire dal 4 gennaio 2021 sempre dal lunedì al venerdì alle 15.55

Per non perderti nessuna anticipazione continua a seguirci e prendi nota di tutti gli appuntamenti con Il Paradiso delle Signore!

Impostazioni privacy