Chi è Gloria Radulescu del Paradiso delle Signore: incidente, quando torna

Dall’incidente al successo come attrice fino ad arrivare al ritorno a Il Paradiso delle Signore. Scopriamo tutti i suoi segreti.

Gloria Radulescu tornerà a Il Paradiso delle Signore e i fan si chiedono precisamente quando. Ve lo sveliamo in anteprima.

Marta Guarnieri Gloria Radulescu

Ne approfittiamo anche per rivelarvi alcune chicche relative alla vita della splendida e talentuosa attrice che sicuramente non sapete.

Continuate a leggere per scoprire tutto su di lei!

Chi è Gloria Radulescu

Nasce il 25 settembre del 1991 a Roma, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Si trasferisce a Corato, in provincia di Bari, per condurre uno stile di vita più sano e tranquillo assieme alla sua famiglia.

A soli 2 anni, infatti, la piccola è vittima di un incidente: ha una crisi respiratoria provocata dall’asma da smog, che la obbliga a cambiare città.

Frequenta il liceo artistico Federico II e diventa maestra d’arte orafa. Successivamente consegue il diploma al centro di recitazione e dizione Teatrificio22.

Da giovanissima torna poi a Roma, per inseguire il suo sogno di diventare attrice. Qui frequenta il Centro sperimentale di cinematografia.

Partecipa alla 73esima edizione di Miss Italia, ottiene la fascia di Miss Eleganza Silvian Heach Puglia e si posiziona tra le prime dieci.

Dopo poco arrivano i primi successi al teatro e in tv: prende parte a Un posto al sole, Non dirlo al mio capo, Le tre rose di Eva e L’ultimo giorno del toro.

La Radulescu diventa nota al grande pubblico quando viene scelta per il ruolo di Marta Guarnieri nella soap opera de Il Paradiso delle Signore.

Il successo con Il Paradiso delle Signore

Gloria Radulescu è l’interprete di successo del personaggio di Marta Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore.

In questo momento Marta si trova a New York, ma, in base ad alcune indiscrezioni, pare proprio che farà presto ritorno a Milano.

A rivelarlo è stata la stessa Gloria Radulescu, che qualche giorno fa ha postato un video molto eloquente su Instagram:

Marta tornerà nelle nuove puntate del 2021 e potrebbe trovare una situazione completamente diversa.

Nel frattempo, infatti, Vittorio sta portando avanti la sua convivenza con la cognata e i due nipoti.

Impostazioni privacy