Il Paradiso delle Signore 5, 55′ puntata: Vittorio e Beatrice a pranzo insieme

Scopriamo cosa accadrà nel prossimo episodio della soap di Rai 1 più seguita, sarà un Natale indimenticabile per i protagonisti?

Il Natale è finalmente arrivato, ma sarà per tutti felice? Federico avrà un nuovo confronto con il padre, Vittorio sarà sempre più vicino a Beatrice, Cosimo e Gabriella prenderanno una decisione importante.

Paradiso delle Signore, Beatrice-Vittorio-Pietro

Molte sorprese e colpi di scena nella puntata numero 55, se vuoi scoprire cosa accadrà a Natale segui i nostri aggiornamenti!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di Natale: i Conti a pranzo insieme

La serata della Vigilia è trascorsa serenamente a casa Conti, con i nipoti e Beatrice che hanno respirato un’aria di famiglia.

Anche per Vittorio si è trattato di un momento tanto rilassante che ha chiesto alla cognata di fermarsi a dormire e lei ha accettato.

La bella atmosfera proseguirà la giornata seguente quando Vittorio inviterà Beatrice, Pietro e Serena ad un pranzo di Natale al Circolo.

Puntata 55: Luciano dà un consiglio a Federico

Per i Cattaneo è stato un Natale diverso dal solito, per Silvia innanzitutto che ha temuto fino all’ultimo di passarlo da sola.

Federico però l’ha sorpresa passando con lei la Vigilia ed il giorno dopo racconterà al padre Luciano quanto la madre fosse commossa.

Il Cattaneo dirà allora al figlio che forse è giunto il momento di fare pace del tutto con Silvia (Marta Richeldi). Luciano intanto passerà il Natale con la sua nuova famiglia, Clelia ed il figlio Carletto che assieme a Serena è stato scelto come Elfo al Paradiso.

Spoiler di Natale: Marcello e Ludovica vicini, Armando trova la sorpresa di Agnese

Il Barbieri è sempre più disperato per la perdita di Roberta e trova in Ludovica una figura di supporto. Anche la Brancia infatti vive un periodo triste, senza amore e rifiutata da tutti. I due si avvicineranno ancora di più?

L’amore è protagonista anche tra Agnese ed Armando. I due passeranno il Natale separati ma si sono scambiati i regali dichiarandosi tutto il loro sentimento.

Ma non finisce qui, perché il Ferraris troverà sulla bicicletta che gli ha regalato la sua amata, un biglietto dolcissimo. L’uomo sarà profondamente commosso da questo gesto.

Molti altri colpi di scena vi faranno sognare nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, per non perderli, sintonizzatevi su Rai 1 alle 15.55!

Impostazioni privacy