Giorgia Rossi esagera, sotto la giacca nulla: prova a coprirsi col cellulare

Una foto che ha lasciato i fan senza parole. Giorgia Rossi si mostra in tutta la sua incommensurabile sensualità, ai limiti della censura.

In genere come conduttrice sportiva sensuale si pensa a Diletta Leotta, ma Giorgia Rossi non ha proprio nulla da invidiare alla collega più nota. Le sue curve e la sua bellezza hanno catturato l’attenzione di molti fan sui social.

Giorgia Rossi seduce in blu

Giorgia in TV cerca di apparire sempre composta e seria. Sui social però posta anche foto decisamente più provocanti seppur mai volgari come quella che ha fatto discutere qualche giorno fa. Oggi ve la mostreremo in una veste decisamente inedita.

La bella Giorgia Rossi senza vestiti

Un talento nella conduzioni di programmi sportivi quello di Giorgia Rossi che sicuramente non è secondo alla sua bellezza. Giorgia ha trentatré anni e vanta tante esperienze lavorative che le hanno permesso di trovare un ottimo posto nella rete Mediaset.

Pressing su Italia 1 ormai ha il suo volto ed è sicuramente diventato nel tempo la sua seconda casa. Bella ma soprattutto elegante. Giorgia riesce a mettere d’accordo uomini e donne, anche sui social dove di certo si sente più libera di esprimere se stessa.

La Rossi divina in blu semi vestita

La bionda di Mediaset necessita solo del suo sguardo per ammaliare i telespettatori. Difficili non restare sintonizzati se c’è lei alla conduzione. Su Instagram ha più di quattrocento mila follower la fanno sentire apprezzata nel suo lavoro e nel suo privato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)


I like alle foto di certo non le mancano. Ma il suo ultimo post ha sicuramente destato l’attenzione di tutti: Giorgia ha voluto osare con un blu scintillante e un cellulare che le copre la scollatura eccessiva.

Nonostante il vedo non vedo, l’intento provocante di Giorgia è venuto fuori in maniera piuttosto evidente.

Quelle labbra semi rendono il tutto decisamente peccaminoso. Insomma, Giorgia ha dimostrato di essere professionale ma di avere anche una marcia in più: un’innata sensualità che le consente di avere un pubblico maschile ancora più caloroso e fedele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Impostazioni privacy